Fatevi una risata o incazzatevi

The_Luke_04

Member
Whitepillato
Mi sono imbattuto poco fa sotto sto video (che è vecchio visto che risale al 2023), non so se qualcuno l'abbia già messo ed in caso mi scuso per lo spam ed ho voluto aprirlo per curiosità. Diciamo che mi sta facendo incazzare dal voler tirare un pugno al monitor, ve lo lascio qui se volete incazzarvi a vostra volta
P.s: pardon se vi ho rovinato la giornata

Al di là del virtue signaling, non è sbagliato quello che dicono: molti incel hanno fobie/insicurezze. Qui dentro ne è pieno.
Per come la intendo io, sarebbe bene ricordare che:

INCEL BRUTTO

La cose in realtà dette in questo video sono tutte in realtà sono tutte perfettamente vere anzi verissime i ragazzi insicuri non piacciono, non sono mai piaciuti e non piacerebbero non solo a tutte le ragazze ma a gran parte dei ragazzi che potrebbero diventare tuoi amici, il problema è che si tende a generallizare a non vedere le altre qualità, molto spesso più importanti e apprezzate, in primis l'estetica che la fa da padrone poi soldi e status tutte cose guarda caso che ti fanno rendere più sicuro. Credo per questo tra un ragazzo sul 7 molto timido e insicuro e un ragazzo sul 6,5 o addirittura sul 6 ma maranza e rispettato e apprezzato dai pari la ragazza tenderà a scegliere proprio il 6,5 o 6.

Al di là del virtue signaling, non è sbagliato quello che dicono: molti incel hanno fobie/insicurezze. Qui dentro ne è pieno.
Per come la intendo io, sarebbe bene ricordare che:

INCEL BRUTTO
INCEL = BRUTTO (per loro)

E dico per loro nel senso che oggettivamente può essere un 5.5 ma loro considerano brutti tutti gli under7.

Meglio dire non tutti i brutti sono incel ma tutti gli incel sono brutti.
Un bello è incel perché rifiuta o perché ha standard alti. Per un bello prima o poi arriva l'occasione.

Indietro