Fatto di cronaca recente,leggete con attenzione l'articolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fatto di cronaca crudissimo,ci ha rimesso la vita un innocente estraneo ai fatti. Il tutto per i deliri di un blupillato agato.
La tipa romena si destreggiava tra vari partners.
Leggete con attenzione e dite la vostra.
Gesto assurdo e veramente meschino.
Incapace di superare le cose e ci rimette un innocente, una schifezza senza fine.
Si qui la Redpill avrebbe aiutato

Beh uno così è un pazzo fuori di testa e quella che s'è salvata se ci rimaneva non faceva un soldo di danno !

Crudo lei una CO, neanche così male di viso.

Questo non può che essere un altro sintomo della disperazione in cui versano tanti uomini italiani. Che delirio.

Mi sento così felice di aver mangiato la terra scappando da lì.

nn ho voglia di leggere sono tutti uguali ormai questi fatti il ragazzo disagiato per via della mancanza di validazione sesso ecc, che impazzisce , alcuni lo fanno, ci si può fare poco e andrà sempre peggio...

Io non sono un esperto, ma è normale che altri piani vengano fatti a pezzi come se niente fosse? Così vecchie sono ste palazzine italiane?

Episodio sentito ieri al TG,lo volevo postare io,ma poi ho lasciato correre...un 4 ,con lavoro di merda(metronotte)che l'aveva vista dopo secoli (con una rumena) se contribuiva naturalmente ,si è visto scavalcare da altri che evidentemente offrivano di più,lei era con il nuovo fidanzato all'isola d'elba(ho letto),e viste le note difficoltà a trovare un rimpiazzo, in tempi accettabili e non dopo pensionato(cioè tra 30anni,quando non li funziona +),ha sbroccato,uccidendo un innocente (tra l'altro over 6),rovinando la sua già pessima vita,almeno prima poteva andare a puttana ogni tanto ed era un uomo libero,ora tra processi,spese legali,carcere ,avvocati ecc....la sua vita si può dire conclusa.......meditate gente...meditate...

Io non sono un esperto, ma è normale che altri piani vengano fatti a pezzi come se niente fosse? Così vecchie sono ste palazzine italiane?
Si, nella mia città nel quartiere vecchio è successo, è esploso l impianto è mezza palazzina è crollata

Episodio sentito ieri al TG,lo volevo postare io,ma poi ho lasciato correre...un 4 ,con lavoro di merda(metronotte)che l'aveva vista dopo secoli (con una rumena) se contribuiva naturalmente ,si è visto scavalcare da altri che evidentemente offrivano di più,lei era con il nuovo fidanzato all'isola d'elba(ho letto),e viste le note difficoltà a trovare un rimpiazzo, in tempi accettabili e non dopo pensionato(cioè tra 30anni,quando non li funziona +),ha sbroccato,uccidendo un innocente (tra l'altro over 6),rovinando la sua già pessima vita,almeno prima poteva andare a puttana ogni tanto ed era un uomo libero,ora tra processi,spese legali,carcere ,avvocati ecc....la sua vita si può dire conclusa.......meditate gente...meditate..
Come volevasi dimostrare....

Esplosione a Torino, Madalina Ionela Hagiu: «Avevo una relazione con Giovanni Zippo, mi dà soldi per arrivare a fine mese»​

Un uomo sfigato che ha trovato per culo (non so fino a che punto) una tipa e come le cose sono andate male, conscio che forse non avrebbe fatto più nulla in futuro, ha scelto una versione in miniatura dell' opzione militare israeliana "Sansone".

Episodio sentito ieri al TG,lo volevo postare io,ma poi ho lasciato correre...un 4 ,con lavoro di merda(metronotte)che l'aveva vista dopo secoli (con una rumena) se contribuiva naturalmente ,si è visto scavalcare da altri che evidentemente offrivano di più,lei era con il nuovo fidanzato all'isola d'elba(ho letto),e viste le note difficoltà a trovare un rimpiazzo, in tempi accettabili e non dopo pensionato(cioè tra 30anni,quando non li funziona +),ha sbroccato,uccidendo un innocente (tra l'altro over 6),rovinando la sua già pessima vita,almeno prima poteva andare a puttana ogni tanto ed era un uomo libero,ora tra processi,spese legali,carcere ,avvocati ecc....la sua vita si può dire conclusa.......meditate gente...meditate...
''uomo libero'' uno che fa il metronotte è un parolone.

chi deve lavorare non è libero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro