E allora che lo frequentiamo a fare...Niente tresche sul forum...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora che lo frequentiamo a fare...Niente tresche sul forum...
Ha 17 tutte le np sono da 6,5 voglio vederla a 30 che combinaSe era una 6,5 come dice a scuola avra' una pletora di simp da far paura e tante amichette del Quore...poi dici perche' si sente dio sceso in terra...la maggior parte delle np sono alquanto vuote e sciocchine, poi vbbe a 17 anni capirai, fanno molto presto a montarsi la testa...
Errata corrige: e' vuota e sciocchina
Crudo ma giusto, mi sembra più lucida e matura una così, di quelle che cercano di mentire a se stesse.Crudissimo, spero non abbia ropato nessuno
ma quale 6,5-7 lol… ha la cellulite e non ha manco 18 anni… finita… il suo pariestetico maschile in quelle condizioni stava già guardando le piante dalle radici più di 3 anni faIo l'ho vista, la pazzoide mi bloccó senza motivo... è una 6.5/7-... eravamo in contatto su Instagram e parlammo a lungo, sapevamo tutto di noi vicendevolmente... sia nomi che cognomi...
Sei gelosaSappiamo quanto gelo possa essere insistente in pvt e molto spesso fuori luogo, ricordiamo che ha 17 anni sta reghezzina
In che senso "forum"???Niente tresche sul forum...
Lo era solo ai tempi di adolescenceIn che senso "forum"???
Non è un app di dating hardcore questa?![]()
Correggi caro...Ha 17 tutte le np sono da 6,5 voglio vederla a 30 che combina
Sì, ma era bella di viso, e aveva bel corpo...ma quale 6,5-7 lol… ha la cellulite e non ha manco 18 anni… finita… il suo pariestetico maschile in quelle condizioni stava già guardando le piante dalle radici più di 3 anni fa
Non si scrive "ha 17 tutte", ma "a 17, tutte.." ecc...Ha 17 tutte le np sono da 6,5 voglio vederla a 30 che combina
Bella e attraente...Sì, ma era bella di viso, e aveva bel corpo...
*"a 17, tutte..." ...Non si scrive "ha 17 tutte", ma "a 17, tutte.." ecc...
Sn tt belle e attraenti x teBella e attraente...
Bisogna insegnarglielo, bravo maestroNon si scrive "ha 17 tutte", ma "a 17, tutte.." ecc...
Eh non ho il tuo nick scriviloScrivimi un msg vediamo se è vero...
Veramente quasi nessuna... amore!Sn tt belle e attraenti x te
Non cercare di sminuire altre ragazze... tu hai già la tua dose di peni e vulve da ciucciare...Sn tt belle e attraenti x te
Ma va non mi scrivo cn nexCazzo tutti che vi scrivete con charlix io è da una vita che non la scrivo su tg lol
Non sai se vuoi sminuire altre ragazze o se vuoi ciucciare le loro vulve, o entrambe le cose... razza di bisessualona maialona dominante perversa ipersessuale top orgiastica promiscua libertina threesommante pansessuale...Sn tt belle e attraenti x te