Occhio che ti ciucciafiga forzosamente, tesoro...Detto da te che le hai simpate tutte su tg e fatto poesie su ognuna di noi mi pare un po’ un ossimoro. Certe volte è meglio tacere, anche voi maschietti potete essere “deboli mentalmente”.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio che ti ciucciafiga forzosamente, tesoro...Detto da te che le hai simpate tutte su tg e fatto poesie su ognuna di noi mi pare un po’ un ossimoro. Certe volte è meglio tacere, anche voi maschietti potete essere “deboli mentalmente”.
Hahahahahhahaahahhqhq siiiiTipo Freezer su Nameck che combatte al 50% della reale potenza
Potrebbe stupirciHahahahahhahaahahhqhq siiiihahahahahahah
![]()
Maledette npEgoboost e sadismo insieme, quasi sempre vanno di pari passo...
Grazie mille Amore, mio barbaro invasore...Secondo me sei ritornato più forte di prima!
Semplicemente non stai ancora giocando tutte le tue carte!![]()
@bonino @Giovanni_Curzolini @DieterHellstromNel mio caso letteralmente... chi nasce tondo (grasso facciale, tondo in viso) non muore quadro (chad, belloccio, slayer, mandibola squadrata)... crudo!!!!
Purtroppo per fare ciò è necessario avere un quoziente intellettivo almeno nella media, non è un'abilità alla portata di tuttiEgregio, con il tempo capirai che ci sono metodi subdoli per trattare le np del forum (ma anche in generale) come esseri inanimati, da utilizzare come antistress virtuale, e da insultare in ogni modo possibile, senza essere perseguibili dall'amministrazione del forum, o addirittura dalla moderazione dei social network.
Basta imparare e esprime concetti repellenti e indegni in maniera decorosa ed edulcorata.
Bannata per non esserti piegata ai poteri fortiCerto che mi hanno bannata
D'altro canto/d'altronde lo dice anche il mio nuovo nome utente, "CrioGenetica"... siamo quasi certamente condannati a vita dalla bruttezza/grasso facciale! @KanekiNel mio caso letteralmente... chi nasce tondo (grasso facciale, tondo in viso) non muore quadro (chad, belloccio, slayer, mandibola squadrata)... crudo!!!!
Brava Tesoro... tu hai una vulva d'oro...Purtroppo per fare ciò è necessario avere un quoziente intellettivo almeno nella media, non è un'abilità alla portata di tutti
Tu c'hai problemi irrisolvibili nella capoccia fratmD'altro canto/d'altronde lo dice anche il mio nuovo nome utente, "CrioGenetica"... siamo quasi certamente condannati a vita dalla bruttezza/grasso facciale! @Kaneki
Vbbe dimagrendo dovrebbe andare via, a quello c'e' rimedioD'altro canto/d'altronde lo dice anche il mio nuovo nome utente, "CrioGenetica"... siamo quasi certamente condannati a vita dalla bruttezza/grasso facciale! @Kaneki
Certo che mi hanno bannata
Mi pare che l’unica che non ha mai preso un ban e’ @DesyaBannata per non esserti piegata ai poteri forti
*il* collega?Visualizza allegato 21393
al diavolo il packaging smart minimale quando il collega beneventano ti omaggia di questo torrone, delizia senza tempo, il cui packaging emana omoerotismo cherubinico toile de Jouy![]()
Ha causa dei miei errori posso dare consiglio. Questo è.Nessuno ha detto che è cringe, ho scritto che è meglio se stai zitto perché sei l’ultimo che può fare la predica sulla presenza di donne sul forum. Non dire “troppa importanza” se sei il primo ad avercela data, risulti incoerente e stupido.
Se fai palestra puoi togliere grasso facciale
Penso un misto di più cose. I social a volte non danno quello che hanno qui dentro. Una utentessa mediamente ha orde sui social di simp tra complimenti ecc mentre qui solo flame. Penso sia più quello di fare cose nuove che le spinge a stare quiuna np sta qui dentro o perché è sadica o per egoboost... altrimenti non si spiega....posso capire se entra per curiosità per qualche giorno ma qui se ci fate caso stanno online più dei maschi...ci dev'essere qualcosa sotto..