favoritismo assurdo per le utentesse da parte degli admin

Non solo fate stare delle donne in un forum per “incel” cioè tutti, intendo tutti, fakecel ma quando io vengo insultato da loro non posso neanche fare niente, altrimenti mi bannano.
E non parlo solo dei m✡deratori, ma anche di certi utenti, e non pochi. Di gente vera qui ce n’è poca.
Ma pensate davvero che ve la daranno?
Adesso vedrete come mi insulterete per difendere quelle 6 (parola che non posso dire, altrimenti mi censurano e mi bannano), anche se loro me lo dicono e io non posso farci assolutamente niente, perché i m✡d bannano solo se tocchi le utentesse.
Questi favoritismi di cui parli non li vedo, riceviamo quotidianamente insulti e prese in giro da parte di repressi frustrati. Poi certo, le nostre caselle dei messaggi non sono sguarnite, ma questo non vuol dire darla a chiunque ci contatti...

a me da fastidio il fatto che si sentono intoccabili in un forum fatto per gente come noi, loro non dovevano proprio esserci, quindi oltre a stare qui sono diventate intoccabili
Albaserenadv mi pare che lo sia stata, anche se nell'effettivo è biologicamente uomo. Ma basta vedere cosa ne pensa anakin degli utenti, per farti capire quanto disprezzi questo ambiente e vorrebbe il forum morto

Albaserenadv mi pare che lo sia stata, anche se nell'effettivo è biologicamente uomo. Ma basta vedere cosa ne pensa anakin degli utenti, per farti capire quanto disprezzi questo ambiente e vorrebbe il forum morto
Biologicamente uomo sarai tu, forse, anche se non è che ti serve a molto temo. Non insultare please.

Non ti stavo insultando, se ho compreso male mi scuso, avevo capito che avessi fatto una transizione e ti identificassi in una donna. Non serve che mi attacchi così, non lo ho mai fatto indipendentemente dalla tuo sesso biologico
Mi scuso per l'attacco, non avrei dovuto. E' che sentirmi dare del maschio, come per te farti dare della femmina, non mi fa piacere e lo percepisco come un insulto.

Ma no, ce l'ha solo con gli incel blackpillati psichiatrizzati che attirano giornalisti, e fa bene, un conto è uno spazio di manosfera con forte umorismo nero, e un conto sono i mangiati di merda malati di mente troll

Egregio, con il tempo capirai che ci sono metodi subdoli per trattare le np del forum (ma anche in generale) come esseri inanimati, da utilizzare come antistress virtuale, e da insultare in ogni modo possibile, senza essere perseguibili dall'amministrazione del forum, o addirittura dalla moderazione dei social network.
Basta imparare e esprime concetti repellenti e indegni in maniera decorosa ed edulcorata.

Indietro