FDB Music - La musica creata dei brutti

Ciaoo @LilMatt05 😀

Appena ho un po’ più di tempo lo ascolto per bene e ti fornisco un mio pensiero 😊
Ciao scusami anche tu. Purtroppo tendo a farmi paranoie. Siccome non mi avevate risposto avevo paura di aver commesso un errore nel pubblicarla. È tutto apposto grazie mille ragazzi. Però tranquilli io ascolterò il vostro giudizio, che sia positivo o negativo

Ciao scusami anche tu. Purtroppo tendo a farmi paranoie. Siccome non mi avevate risposto avevo paura di aver commesso un errore nel pubblicarla. È tutto apposto grazie mille ragazzi. Però tranquilli io ascolterò il vostro giudizio, che sia positivo o negativo
Haha tranquillo ^^

Quando si tratta di musiche o video di una certa durata, siccome richiedono un po’ di tempo per ascoltarli bene, e quindi dare un corretto giudizio, succede passi un po’ di tempo 😀
In ogni caso hai fatto benissimo a riscriverlo, in modo da attirare di più l’attenzione altrui 😊

Haha tranquillo ^^

Quando si tratta di musiche o video di una certa durata, siccome richiedono un po’ di tempo per ascoltarli bene, e quindi dare un corretto giudizio, succede passi un po’ di tempo 😀
In ogni caso hai fatto benissimo a riscriverlo, in modo da attirare di più l’attenzione altrui 😊
Ho letto ora la tua richiesta di accedere al file. Ho accettato.
Haha tranquillo ^^

Last edited:
Waaaa siii 😄

Il tocco di classe e’ il saluto al FdB.
Bellissima la parte di ascoltare musica con le cuffie per isolarsi da un mondo capito.
La gente mi giudica, studio lavoro, ma sono troppo accasciato.

Al di là del testo, la musica è molto moderna, leggera e godibile! 😆
Grazie mille ahah. Nella parte sullo studio e lavoro dicevo che la gente mi dice di studiare o lavorare ma sono troppo accasciato da non superare nemmeno il punto zero😅.
Si diciamo che non mi sono allontanato dal genere musicale su cui mi concentro io di solito nei miei progetti musicali personali. Mi potrei concentrare su qualcosa di più allegro, poi si vedrà.

Back