Whitepill FDB - Valutazione della femminilità dell'amica Desya

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
Manca la data.
E' un segreto di Stato fra la mia carissima @Desya e @Chrollo (comunque cara, ieri notte ho dormito male, pensando di averti offesa in qualche modo con delle vignette che sono squisitamente ironiche ❤️ Non sarebbe mai mia intenzione offenderti, lo sai ;) Ma farò più attenzione, in futuro, e mi assumo totalmente le mie colpe se ho trasmesso in qualche modo questa sensazione).
Voglio un gender swap di Killua... che però non ci faccia finire tutti in galera perché comincia ad esserci giurisprudenza anti-lolicon.
La vignetta di @Charlix arriva in giornata, come si resetta il timer di Gemini Pro (una bestia)... vi sorprenderò con gli effetti speciali.
Ne arriverà anche una dell'amico @Avanguardia con cui probabilmente verrò o bannato o elevato a targhetta whitepill 😍

E' un segreto di Stato fra la mia carissima @Desya e @Chrollo (comunque cara, ieri notte ho dormito male, pensando di averti offesa in qualche modo con delle vignette che sono squisitamente ironiche ❤️ Non sarebbe mai mia intenzione offenderti, lo sai ;) Ma farò più attenzione, in futuro, e mi assumo totalmente le mie colpe se ho trasmesso in qualche modo questa sensazione).
Tranquillo era giusto per chiarire

Bro, avevi preso dei punti con la vignetta, ma mi sa che li hai già ripersi! (((

Indietro