Fdb vs Irl

Se hai i giusti cm si, verosimile la parte irl, se sei sub6 invece l'unica cosa che ti prendi se ti becca a guardarla é uno sguardo schifato 100%

Ancora a fare distinzione tra web e real, come se sui social, forum o app di dating ci fossero persone diverse da quelle che incontrate per strada. La differenza può stare nell'esposizione, ma il pensiero è lo stesso, se tutte sui social schifano i nani e gli agati, non è che in real gli saltano addosso

“He’s so handsome”

IMG_3614.jpeg

Quanti rincoglioniti in sto mondo, pieno di copatori che non riescono a guardare in faccia la realtà, l’attrazione, l’amore, scopare, una vita sentimentale degna non sono cose che possono permettersi tutti, PUNTO

Non c’è volontà, mentalità o personalità che tenga, contano solo le proporzioni fisiche del vostro corpo, sopratutto craniche, sennò nel cervelletto demolito delle XX non scatterà mai nessuna reazione chimica, potremmo stare a discuterne per secoli, funzionerà sempre così, a prescindere dalle puttanate che i blupillati diranno, io l’ho visto in prima persona, li ho visti gli sguardi delle XX che ti considerano un subumano, per loro sei merda immonda che non è degna nemmeno della minima empatia

Il post lascia intendere che sui social sia peggio che nella vita reale, ma la realtà è esattamente il contrario, per un brutto vero stare in mezzo alla gente è l’incubo finale, fossi costretto a stare fuori casa 24/7 credo mi sarei già sparato in bocca da minimo 6 anni, il mondo ti vuole morto perché sei geneticamente inadatto alla riproduzione, la natura ti ha ripudiato e le XX non fanno altro che ricordartelo in ogni singola occasione possibile, là fuori è l’inferno in terra…

Indietro