Fdb vs Irl

Esatto... una scusa falsa, una bugia, una menzogna... le donne e ragazze sono perfide manipolatrici e propagandiste nate, infingardi quasi infami
Si sono evolute (o involute / regredite) per manipolare le persone causa inferiorità fisica, essendo l'uomo della caverna più forte dovevano trovare il modo di sfruttare questo svantaggio sviluppando la capacità di rivolgere la sua aggressività verso se stesso o verso altri uomini.

Si sono evolute (o involute / regredite) per manipolare le persone causa inferiorità fisica, essendo l'uomo della caverna più forte dovevano trovare il modo di sfruttare questo svantaggio sviluppando la capacità di rivolgere la sua aggressività verso se stesso o verso altri uomini.
Esatto, specializzate in gossip, pettegolezzi, cattiverie, diffamazioni, calunnie, superficialità e TRADIMENTO/I.

Sono sempre pronte a prostrarsi a potenti invasori e ricchi guerrieri violenti di turno
Sono parassiti sociali, non sono capaci di autosostentarsi, sono come le sanguisughe attaccate alle palle dell'uomo, arrampicatrici sociali. In un programma americano lasciarono un gruppo di persone e uno di non-persone su due isole separate. I primi si organizzarono, i secondi dovettero chiedere l'interruzione del programma perchè non riuscivano neanche ad accendere un fuoco, perchè pensavano che i pesci abboccassero con il carattere e che la pioggia cadesse con l'intelligenza emotiva.

Sono parassiti sociali, non sono capaci di autosostentarsi, sono come le sanguisughe attaccate alle palle dell'uomo, arrampicatrici sociali. In un programma americano lasciarono un gruppo di persone e uno di non-persone su due isole separate. I primi si organizzarono, i secondi dovettero chiedere l'interruzione del programma perchè non riuscivano neanche ad accendere un fuoco, perchè pensavano che i pesci abboccassero con il carattere e che la pioggia cadesse con l'intelligenza emotiva.
Riassunto:
• La polizia ha messo telecamere nascoste in un asilo nido privato in provincia di Monza dopo un esposto di sette coppie di genitori.
• Le riprese mostrano maltrattamenti continui: insulti, toni denigratori e punizioni per i bambini troppo vivaci.
• Le due accusate principali sono state arrestate ai domiciliari: la titolare 42enne e un'educatrice 24enne senza alcun titolo professionale.
• L'educatrice è accusata anche di violenza sessuale per aver baciato alcuni bambini in modo definito "equivoco" dagli investigatori.
• Tra le pratiche descritte: acqua razionata per ridurre la pipì e risparmiare sui pannolini, cibo scarso, aria condizionata spenta.
• Avevano creato un sistema di punizione chiamato "isolamento": legavano i bimbi al passeggino in una stanza buia.
• La titolare ignorava le lamentele dei genitori convinta che tanto fossero costretti a lasciare lì i figli per motivi di lavoro. Il commento intercettato è palesemente cinico.

Riassunto:
• La polizia ha messo telecamere nascoste in un asilo nido privato in provincia di Monza dopo un esposto di sette coppie di genitori.
• Le riprese mostrano maltrattamenti continui: insulti, toni denigratori e punizioni per i bambini troppo vivaci.
• Le due accusate principali sono state arrestate ai domiciliari: la titolare 42enne e un'educatrice 24enne senza alcun titolo professionale.
• L'educatrice è accusata anche di violenza sessuale per aver baciato alcuni bambini in modo definito "equivoco" dagli investigatori.
• Tra le pratiche descritte: acqua razionata per ridurre la pipì e risparmiare sui pannolini, cibo scarso, aria condizionata spenta.
• Avevano creato un sistema di punizione chiamato "isolamento": legavano i bimbi al passeggino in una stanza buia.
• La titolare ignorava le lamentele dei genitori convinta che tanto fossero costretti a lasciare lì i figli per motivi di lavoro. Il commento intercettato è palesemente cinico.
E a volte sono anche pedofile...

“He’s so handsome”

Visualizza allegato 29683

Quanti rincoglioniti in sto mondo, pieno di copatori che non riescono a guardare in faccia la realtà, l’attrazione, l’amore, scopare, una vita sentimentale degna non sono cose che possono permettersi tutti, PUNTO

Non c’è volontà, mentalità o personalità che tenga, contano solo le proporzioni fisiche del vostro corpo, sopratutto craniche, sennò nel cervelletto demolito delle XX non scatterà mai nessuna reazione chimica, potremmo stare a discuterne per secoli, funzionerà sempre così, a prescindere dalle puttanate che i blupillati diranno, io l’ho visto in prima persona, li ho visti gli sguardi delle XX che ti considerano un subumano, per loro sei merda immonda che non è degna nemmeno della minima empatia

Il post lascia intendere che sui social sia peggio che nella vita reale, ma la realtà è esattamente il contrario, per un brutto vero stare in mezzo alla gente è l’incubo finale, fossi costretto a stare fuori casa 24/7 credo mi sarei già sparato in bocca da minimo 6 anni, il mondo ti vuole morto perché sei geneticamente inadatto alla riproduzione, la natura ti ha ripudiato e le XX non fanno altro che ricordartelo in ogni singola occasione possibile, là fuori è l’inferno in terra…
Potrei sapere gentilmente chi è costui nella foto vedo sempre questa immagine su internet nel lato manosfera mai capito chi è

È la differenza di atteggiamento irl vs fdb, non di pensiero
Tu parli di "road rage" o effetto abitacolo, ma quello che conta è il pensiero, ovvio che irl non ti metti a flammare con una che manco conosci, ma se c'è un modo diverso di vedere le cose quello rimane anche in real, se c'è disgusto estetico idem, e così tutto il resto.

Ma va bro che copata hai tirato hahaha, questa roba non succede mai nella realtà, almeno, non a noi sub7. Io sinceramente non so che pensieri facciano le ragazze quando mi vedono ma presumo non siano molto carini

io con il tempo crescendo, per certi sintomi che ho ad entrare in intimità con una tipa in età adulta, ho il sospetto che in età infantile sono stato abusato a livello fisico da una np.. è credetemi non cè nulla di bello in questo
Io fui abusato/bullizzato da molto piccolo da una ennepi appena maggiorenne, o almeno tento di farlo legandomi ad una sedia, poi riuscii a scappare, ma il problema è che quando andai dai miei piangendo minimizzarono la cosa. Quella famiglia era nota per essere dei criminali, dai figli ai nonni...

Io fui abusato/bullizzato da molto piccolo da una ennepi appena maggiorenne, o almeno tento di farlo legandomi ad una sedia, poi riuscii a scappare, ma il problema è che quando andai dai miei piangendo minimizzarono la cosa. Quella famiglia era nota per essere dei criminali, dai figli ai nonni...
io a 35 anni leggendo in rete i tipici sintomi di chi a subito un abuso fisico , cazzo li ho tutti, e il problema che io non ho il minimo ricordo di nulla, proprio zero... mi dispiace tanto, un abbraccio

io a 35 anni leggendo in rete i tipici sintomi di chi a subito un abuso fisico , cazzo li ho tutti, e il problema che io non ho il minimo ricordo di nulla, proprio zero... mi dispiace tanto, un abbraccio
Ma la psicologia è una truffa, io non credo negli "eventi traumatizzanti", noi siamo così perché è da quando abbiamo memoria che subiamo crudezze, e con il tempo diventiamo le persone che non dovremmo essere

Indietro