Febbre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wow ti giuro che non sapevo assolutamente fosse lui, l’ho notato dagli stessi atteggiamenti e dalle stesse cazzate, penso abbia qualche problema IRL oppure trolla in minima % scrivendo in modo strano in cui devi concentrarti di più per comprendere diciamo

btw i multi account da regolamento come disse @#Anakin dovrebbero essere bannati come successo con @account , quindi, cosa ci fa lui ancora qui?

@Gelointenso_isback @Avanguardia @albaserenadv non dovete fare a chi figli e a chi figliastri se bannate account dovete bannare anche lui

Ultima modifica:
è palese da tempo che sia quel ritardato di @Emarginato , se ci fai caso tutti i suoi post non hanno senso e non si capisce un cazzo (come i topic di quel ritardato per l’appunto), stesse foto profilo da disagiato e stesse manie di persecuzione e cazzate varie

ovviamente si è contenuto un po’ facendo meno thread ma si capisce che è quel disagiato li LMAO

@Free Soul @Pezzottato @Gelointenso_isback @spermalat @Avanguardia @SailorVirgin

vi da le stesse vibes di quel menomato che veniva perseguitato dalla Coop? LOL
Ecco il delirio sulla coop
https://www.google.com/url?sa=t&sou...FBAWegQIShAB&usg=AOvVaw3Gr74QKH6dr2rduUDYNRLV

XX pezzo di merda mi dicono dal microfono delle casse e dalla regia della Coop @Re del mondo

Ultima modifica:
wow ti giuro che non sapevo assolutamente fosse lui, l’ho notato dagli stessi atteggiamenti e dalle stesse cazzate, penso abbia qualche problema IRL oppure trolla in minima % scrivendo in modo strano in cui devi concentrarti di più per comprendere diciamo

btw i multi account da regolamento come disse @#Anakin dovrebbero essere bannati come successo con @account , quindi, cosa ci fa lui ancora qui?

@Gelointenso_isback @Avanguardia @albaserenadv non dovete fare a chi figli e a chi figliastri se bannate account dovete bannare anche lui
Se si è blackpillati catastrofisti accasciati
Non si può tornare
Negli altri casi si

Vabbè se è per questo in questo forum non c’è mica un certo “kingchad” che, già dal nick che si è dato insomma, non fa ben pensare..:, non si capisce allora cosa ci stia a fare qui (a perdere tempo), se non forse , unica motivazione che abbia un minimo di senso, per pomparsi l’ego in un forum di “brutti”?

In altri post hai detto che scopi tranquillamente e sei pieno di ragazze perché sei bello, puoi spiegarci perché ti sei iscritto qui? Fai qualche tipo di cura con farmaci? E una domanda seria

Non è quello che era sul forum di phobos? Quello che era ossessionato dallo sborrare?

Vabbè se è per questo in questo forum non c’è mica un certo “kingchad” che, già dal nick che si è dato insomma, non fa ben pensare..:, non si capisce allora cosa ci stia a fare qui (a perdere tempo), se non forse , unica motivazione che abbia un minimo di senso, per pomparsi l’ego in un forum di “brutti”?
ma infatti io e free soul volevamo il ban per questo individuo che non fa altro che braggare e basta, alla fine l'ho messo in ignore e finita lì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro