Fede al dito

Non abbiamo il controfattuale che senza fede non avrebbe scopato. Mia personale opinione: chad che usava la fede perché non gli rompessero troppo le balle e per pre-selezionare a) le impegnate a loro volta b) le più vacche.

bel trucco.. da attuare
però se trovi una cosi poi lo farà anche a te..

va bene per quelli che ci provano

non c e nulla di piu antifiga di un uomo solo, che non ha un cazzo da fare e che non ha una vita
x quello quando finisci in situazioni del genere ricominciare o cominciare non è mai facile

la preselezione fa tantissimo. come ben sapete vado spesso in palestra e non sono affatto un socialone, sto nel mio senza manco parlare con gli altri, oltretutto vado pure vestito a scazzo con la vecchia roba di quando giocavo a calcio. quelle poche volte che sono andato con la bucchina della mia ex ho ricevuto più occhiate e sguardi che nei successivi 6 mesi, una roba allucinante.
la cosa assurda è che in posti tipo le discoteche era ancora peggio, venivano letteralmente a ballare da zoccole a 2 cm fa me nonostante fosse chiaro che fossi con la mia , all'epoca, ragazza. na roba da troie inaudita, non scherzo se vi dico che ci son rimasto proprio di merda da quanto possano essere puttane le donne. (pensavo che fare il coglione con una tipa accompagnata fosse una prerogativa di terron-tamarri, albanesi e magrebinazzi vari, ma a quanto pare sbagliavo)

la preselezione fa tantissimo. come ben sapete vado spesso in palestra e non sono affatto un socialone, sto nel mio senza manco parlare con gli altri, oltretutto vado pure vestito a scazzo con la vecchia roba di quando giocavo a calcio. quelle poche volte che sono andato con la bucchina della mia ex ho ricevuto più occhiate e sguardi che nei successivi 6 mesi, una roba allucinante.
la cosa assurda è che in posti tipo le discoteche era ancora peggio, venivano letteralmente a ballare da zoccole a 2 cm fa me nonostante fosse chiaro che fossi con la mia , all'epoca, ragazza. na roba da troie inaudita, non scherzo se vi dico che ci son rimasto proprio di merda da quanto possano essere puttane le donne. (pensavo che fare il coglione con una tipa accompagnata fosse una prerogativa di terron-tamarri, albanesi e magrebinazzi vari, ma a quanto pare sbagliavo)
Ma tu sei un chad...

È un bias tutto femminile, quando sei accoppiato (o fai credere loro di esserlo) ti percepiscono immediatamente sotto un'altra luce. Sono bestie facilmente manipolabili
Perchè pensano che se sei accoppiato hai superato i test di selezione di un'altra np, quindi devi avere delle qualità, come il bel portafoglione o il bel cazzone

Non lo so, a me è successo il contrario, non mi cagava nessuna da sposato, mi hanno cominciato a cagare da divorziato senza anello.

Indietro