Questo è molto vero, gli uomini soffrono molto di più l'inattività sessuale (motivi biologici di prima) ed anche la solitudine.Stamattina mentre ero con mamma a Cagliari, mi diceva che tra le donne ci sono tante femcell, che hanno difficoltà. Io le ho replicato che è perché lo vogliono per forza brillante, monetato; mamma mi risponde che è difficile trovare una persona con cui ci si trovi, con cui ci sia sintonia, con cui si sta bene e che le mie sono tutte cazzate.
Per carità, non nego che ci siano difficoltà al di là della pretenziosità, ma è vero, come poi ho spiegato a mamma, che noi uomini mediamente soffriamo la solitudine molto di più, al punto da avere pensieri suicidi, voglia di comportarsi male, ammalarsi; è dimostrato scientificamente che gli uomini single involontariamente si ammalano molto di più. FINE.
Vedo che spesso non riuscite ad aprirvi con altre persone davvero (amici) perché secondo me sempre portati a non mostrare la vostra emotività. Da donna posso dire che il supporto emotivo di un'amica basta ed avanza. Poi se c'è pure un uomo, ben venga. Per molte ragazze è così, ma non posso parlare per tutte.
Per gli uomini avere successo con le ragazze ed avere esperienze sessuali definisce anche il vostro valore in società (il maschio alfa ha più successo eccetera). Come la vedete questa cosa?