Io sarei il primo a richiederla.In Italia se ci fosse l' eutanasia, ci sarebbero file agli ospedali ,per l' iniezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sarei il primo a richiederla.In Italia se ci fosse l' eutanasia, ci sarebbero file agli ospedali ,per l' iniezione
I giornalai si confermano le solite merdeEsatto, ricordo sempre, un nostro ex utente del forum suicidato tre anni fa, di lui hanno dedicato un trafiletto di un giornaletto locale.
son 100 mila volte che vi ripetono che alle donne interessa l'ltr e ancora continuate con questa solfa. per le donne il sesso non vale niente perché faticano a venire. per le donne la validazione non è scopare ma poter fare le profumiereQuesta con qualche kg in meno avrebbe avuto una vita sessuale piu soddisfacente del 99% degli uomini mai transitati sulla terra.
Mi dispiace tantissimo, nessuno ma nessuno dovrebbe togliersi la vita, soprattutto per queste cose.Ragazza di 18 si toglie la vita per presunto bullismo per l'aspetto fisico. Dato che noi subiamo giornalmente sguardi schifati e insulti per il nostro aspetto fisico possiamo immedesimarci e capire ciò che provava questa povera ragazza Visualizza allegato 25590
Io che dicoQuesta con qualche kg in meno avrebbe avuto una vita sessuale piu soddisfacente del 99% degli uomini mai transitati sulla terra.
Faresti il loro gioco.Io sarei il primo a richiederla.
Eh si lo so, ma ormai io ho perso definitivamente la battaglia, arrivo quasi alla soglia dei 30 anni che sono solo un brutto e fallito che non ha concluso niente nella vita e l’unica cosa giusta per me sarebbe solamente questa.Faresti il loro gioco.
Questa a Napoli avrebbe trovato orde di Naplecels pronti a sbavarle dietroRagazza di 18 si toglie la vita per presunto bullismo per l'aspetto fisico. Dato che noi subiamo giornalmente sguardi schifati e insulti per il nostro aspetto fisico possiamo immedesimarci e capire ciò che provava questa povera ragazza Visualizza allegato 25590
purtroppo non provo un briciolo di empatia per queste donne, il solo fatto che se ci avessi provato e lei mi avrebbe schifato mi mette in una posizione di totale assenza di rimorso e indifferenza totale, in un certo senso mi fa anche sorridere, io voglio bene solo ai miei simili maschi e ai sub5 o uomini con gravi difficoltà a relazionarsi a causa degli abusi subiti dai normie ma sopratutto dalle donne (che per inciso dovrebbero essere il genere più empatico a causa degli estrogeni)Ragazza di 18 si toglie la vita per presunto bullismo per l'aspetto fisico. Dato che noi subiamo giornalmente sguardi schifati e insulti per il nostro aspetto fisico possiamo immedesimarci e capire ciò che provava questa povera ragazza Visualizza allegato 25590
A noi maschi non è concesso mostrare segni di debolezza, altrimenti siamo emarginati dalle ragazze e schifati in generale dalle ragazze.purtroppo non provo un briciolo di empatia per queste donne, il solo fatto che se ci avessi provato e lei mi avrebbe schifato mi mette in una posizione di totale assenza di rimorso e indifferenza totale, in un certo senso mi fa anche sorridere, io voglio bene solo ai miei simili maschi e ai sub5 o uomini con gravi difficoltà a relazionarsi a causa degli abusi subiti dai normie ma sopratutto dalle donne (che per inciso dovrebbero essere il genere più empatico a causa degli estrogeni)
anche solo brutto, fossi stato chad avrei difeso e protetto i sub7 dalle donne, d'altronde sono state raffigurate sempre come serve del demonioA noi maschi non è concesso mostrare segni di debolezza, altrimenti siamo emarginati dalle ragazze e schifati in generale dalle ragazze.
Quando le ragazze vedono un ragazzo incel (brutto, goffo, autistico, etc…) lo emarginano non mostrando la benché minima dose di empatia. Trattano gli incel proprio come gli spartani facevano con i nascituri disabili, ovvero lanciandoli da un dirupo.
È una merda nascere maschio sensibile e brutto nel nostro secolo!
Dei mostri diabolici in delle skin che ci fanno drizzare il caxxo e venire voglia di infilare la faccia in mezzo alle loro Chiapponeanche solo brutto, fossi stato chad avrei difeso e protetto i sub7 dalle donne, d'altronde sono state raffigurate sempre come serve del demonio