Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo dico sempre: una ''femcel'' sarà più frustrata di un incel frustrato. La donna impazzisce letteralmente se non riesce ad avere il chad neanche per una scopata ons.ne stavamo parlando due secondi fa in shoutbox, c'è una sezione su reddit, Forever Alone Woman, consiglio a tutti di visitarla. anche se l'utenza mi par di dedurre sia perlopiù americana. In poche parole è un ritrovo di ragazze con enormi problemi psichiatrici e gravissimi casi di obesità o malformazioni fisiche che, ragionevolmente, gli creano problemi nel dating. Alcune azzardano di dire che la percentuale di ragazze con questi problemi sono il 5% della popolazione femminile, che mi pare un numero alto. Poi comunque è pieno di psichiatrizzate che dicono che gli uomini vogliono solo % bassissime della popolazione femminile, c'è chi dice top 1% o max 10%, dati ovviamente smentiti da chiunque, ma alcune evidentemente hanno il cervello bollito dal latte di soia e le bevande gassate e sparano troppe minchiate.
non sapendo stare da sole una situazione del genere può risultare estremamente frustrante. La differenza è che questi danni siano auto-inflitti, non manca la validazione, che è l'unica cosa che conta. L'assenza di validazione nell'uomo crea il fenomeno incel come la presenza di validazione costante nelle donne rende impossibile il fenomeno "femcel". Se provassero anche solo per una settimana a vivere con il corpo di un uomo medio-bruttino comincerebbero a non fare più questi discorsiLo dico sempre: una ''femcel'' sarà più frustrata di un incel frustrato. La donna impazzisce letteralmente se non riesce ad avere il chad neanche per una scopata ons.
Ecco perchè a 40-50 anni vengono ricoverate a suon di psicofarmaci 'ste dementi.
La percentuale non mi sembra inverosimile considerato il tasso di obesità e il dilagare di disturbi della personalità negli Stati Uniti.ne stavamo parlando due secondi fa in shoutbox, c'è una sezione su reddit, Forever Alone Woman, consiglio a tutti di visitarla. anche se l'utenza mi par di dedurre sia perlopiù americana. In poche parole è un ritrovo di ragazze con enormi problemi psichiatrici e gravissimi casi di obesità o malformazioni fisiche che, ragionevolmente, gli creano problemi nel dating. Alcune azzardano di dire che la percentuale di ragazze con questi problemi sono il 5% della popolazione femminile, che mi pare un numero alto. Poi comunque è pieno di psichiatrizzate che dicono che gli uomini vogliono solo % bassissime della popolazione femminile, c'è chi dice top 1% o max 10%, dati ovviamente smentiti da chiunque, ma alcune evidentemente hanno il cervello bollito dal latte di soia e le bevande gassate e sparano troppe minchiate.
Np che non riesce a scopare con il top 1% degli uomini = femcelè ridicolo come sempre leggere le teorie di certi invertebrati. Per loro le femcel sono le donne che non riescono ad avere rapporti con chi vogliono loro, quindi secondo loro, nella loro testa poco funzionante, pensano veramente di esserlo. Io non sprecherei tempo a parlare con certi elementi, non capiscono proprio un cazzo
E' esattamente così.Np che non riesce a scopare con il top 1% degli uomini = femcel
È come dire: sono povero perché non riesco a mangiare tutti i giorni caviale
Non mi stancherò mai di dire che sono il 5% delle donne e la percentuale è la stessa degli incel e i problemi che portano a questa condizione sono gli stessi sia x uomini che x donne!ne stavamo parlando due secondi fa in shoutbox, c'è una sezione su reddit, Forever Alone Woman, consiglio a tutti di visitarla. anche se l'utenza mi par di dedurre sia perlopiù americana. In poche parole è un ritrovo di ragazze con enormi problemi psichiatrici e gravissimi casi di obesità o malformazioni fisiche che, ragionevolmente, gli creano problemi nel dating. Alcune azzardano di dire che la percentuale di ragazze con questi problemi sono il 5% della popolazione femminile, che mi pare un numero alto. Poi comunque è pieno di psichiatrizzate che dicono che gli uomini vogliono solo % bassissime della popolazione femminile, c'è chi dice top 1% o max 10%, dati ovviamente smentiti da chiunque, ma alcune evidentemente hanno il cervello bollito dal latte di soia e le bevande gassate e sparano troppe minchiate.
Ci riuscirebbe con un incel, ma nessuna vuole un incel! E se è x questo anche un incel riuscirebbe con le femcel, ma anche quì nessuno vuole una femcel!le NP al massimo sono Volcel, in quanto pure una Mentalcel completamente ritardata riuscirebbe a scopare tranquillamente, le Femcel non esistono
Fine
ma che minchia stai a dì fratmCi riuscirebbe con un incel, ma nessuna vuole un incel! E se è x questo anche un incel riuscirebbe con le femcel, ma anche quì nessuno vuole una femcel!