Bellissimo
Well-known member
Allora dicci tu l'elenco di chi ti sei scopata. Se questo elenco consta anche solo di una persona bella hai confermato la redpill.ma tu credi alle cazzate di quello spostato?
Teschio=Universo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora dicci tu l'elenco di chi ti sei scopata. Se questo elenco consta anche solo di una persona bella hai confermato la redpill.ma tu credi alle cazzate di quello spostato?
Basta con ste cazzate su Vespera, tanto ormai nella sua testa c'è solo il chaddino 2009 di 3°C.

Esatto, e Dio questo lo sa, quindi inutile che faccia la bigotta e vuole solo copulare da sposata."never been in a relationship"≠ vergine.
E cosa c’è di strano?????????????????? Anche io potrei trovarmi una sfigata e comprarmi una Fiat Punto di 15 anni fa, ma siccome la sfigata non la voglio e la Fiat Punto vecchia nemmeno preferisco rimanere single e muovermi in autobus.un qualsiasi normobruttino o normaloide disperato lo potrebbero trovare, poi sono loro che non si accontentano o che hanno un ideale di uomo perfetto tutto loro.
HAHAHAHAHAHASo che il titolo del 3d è un pò forte per i vostri animi sensibili, ma mi risulta un aumento di don... NP che dichiarano di non aver mai avuto relazioni. No Relazioni = Vergini ? io non credo. C'è qualcosa sotto, forse vogliono prendersi una fetta di attenzione riguardo alla male loneliness
sì anche se hanno caratteristiche TOTALMENTE DIVERSEcome ci sono i mentalcel tra gli uomini possono esserci anche tra le donne, no?
Ci sono, altroché. La mente può essere un ostacolo fortissimo alle relazioni, anche per le donne.come ci sono i mentalcel tra gli uomini possono esserci anche tra le donne, no?
Visualizza allegato 22285
C'è pure il meme. Femcel è semplicemente una specie di identità pseudo-goth che le np mezze cessette/mezze psichiatrizzate usano per fare le alternative. Poi vai a vedere le foto che mettono su instagram e sono delle busty teen da 7,5 gothmaxxate