Femcel

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Conoscete qualche ragazza che sia femcel? Una ragazza che vorrebbe stare in una relazione ma nessuno la vuole? Su molti social in primis tik tok ho visto molte ragazze che si proclamano femcel e che non riescono ad avere rapporti con l'altro genere, voi cosa ne pensate?
 
Le donne qua sembrano tutte impegnate, con figli, famiglia, fidanzato; semmai può capitare qualcuna che è rilutante ad avere relazioni perché è rimasta scottata più volte da relazioni sbagliate.
 
Tu ti ci metteresti?

Io sono stato molti anni con una ragazza obbiettivamente più brutta di me, lei è attualmente single e sinceramente non credo che troverà nessuno, io sono un caso a parte, non faccio statistica

Edit: ci tengo a specificare che le vere femcel non le trovi su tik tok col culo di fuori a fare proclami
 
Io sono stato molti anni con una ragazza obbiettivamente più brutta di me, lei è attualmente single e sinceramente non credo che troverà nessuno, io sono un caso a parte, non faccio statistica

Edit: ci tengo a specificare che le vere femcel non le trovi su tik tok col culo di fuori a fare proclami
Non troverebbe nessuno nemmeno iscrivendosi a tinder o siti di incontri?
 
Non troverebbe nessuno nemmeno iscrivendosi a tinder o siti di incontri?

Ti assicuro che farebbe molta fatica, ma ne conosco anche altre nelle stesse condizioni, io ci sto su tinder quando mi capita una disperata ti mando la foto e poi mi dici se tu ci andresti mai, oggettivamente un uomo può accontentarsi quanto vuoi ma se non ti tira c'è poco da fare
 
Ti assicuro che farebbe molta fatica, ma ne conosco anche altre nelle stesse condizioni, io ci sto su tinder quando mi capita una disperata ti mando la foto e poi mi dici se tu ci andresti mai, oggettivamente un uomo può accontentarsi quanto vuoi ma se non ti tira c'è poco da fare
Fammela conoscere la Femcel... ah già, sicuramente mi schiferebbe perchè sono brutto!
 
Io non schiferei proprio nessuna...

Incel e femcel sono sulla stessa barca (che affonda) è stupido fare a gara a chi arriva ultimo, ti mando in privato la foto di una ragazza che conosco personalmente e che ho trovato qualche giorno fa anche su Badoo, non ha mai trovato nessun uomo, conosco uomini brutti veri che mi hanno confermato che una così non la scoperebbero neanche con un sacco in testa, fammi sapere cosa ne pensi, ti chiedo solo la cortesia di non far girare la foto perché non sarebbe giusto
 
Incel e femcel sono sulla stessa barca (che affonda) è stupido fare a gara a chi arriva ultimo, ti mando in privato la foto di una ragazza che conosco personalmente e che ho trovato qualche giorno fa anche su Badoo, non ha mai trovato nessun uomo, conosco uomini brutti veri che mi hanno confermato che una così non la scoperebbero neanche con un sacco in testa, fammi sapere cosa ne pensi, ti chiedo solo la cortesia di non far girare la foto perché non sarebbe giusto
Manda sono curioso
 
Plausibile che vi siano ragazze e donne che non riescono a trovare partner perché brutte, perché non appariscenti o perché piene di casini, assolutamente plausibile. Ho sentito qualche uomo molto brutto (e non solo brutto) che mi diceva che con una donna brutta non ci vorrebbe sedersi a parlare.
Certo, è vero che una donna per quanto brutta o incasinata, se si mette sul mercato ha più facilità a trovare qualcuno che se la bomba, ma appunto, se la bomba al limite e poi ciaone! Per molte donne questa è una situazione che lascia tristezza, un pò come gli uomini che non vogliono ricorrere al sesso a pagamento.
 
Plausibile che vi siano ragazze e donne che non riescono a trovare partner perché brutte, perché non appariscenti o perché piene di casini, assolutamente plausibile. Ho sentito qualche uomo molto brutto (e non solo brutto) che mi diceva che con una donna brutta non ci vorrebbe sedersi a parlare.

Lo avevo già scritto in un altro post, esistono standard fisici imposti dalla natura, questi standard ci sono sia per uomini che per donne, sotto i quali è finita indistintamente dal sesso di appartenenza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top