Femcel

Status
Not open for further replies.
alcune femcel a differenza degli incel sono avvantaggiate perché hanno ugualmente i pretendenti a prescindere dal loro aspetto estetico, ma per x motivi tipo ha qualche rotella che gli manca ecc. non si fidanza
l'incel invece rimane a maggior ragione col cazzo in mano
 
Plausibile che vi siano ragazze e donne che non riescono a trovare partner perché brutte, perché non appariscenti o perché piene di casini, assolutamente plausibile. Ho sentito qualche uomo molto brutto (e non solo brutto) che mi diceva che con una donna brutta non ci vorrebbe sedersi a parlare.
Certo, è vero che una donna per quanto brutta o incasinata, se si mette sul mercato ha più facilità a trovare qualcuno che se la bomba, ma appunto, se la bomba al limite e poi ciaone! Per molte donne questa è una situazione che lascia tristezza, un pò come gli uomini che non vogliono ricorrere al sesso a pagamento.
Concordo, magari troverebbe il marocchino scappato di casa che se la bomba per svuotarsi, ma non tutte sono disposte a qualsiasi cosa.
 
Io donne senza uomo non le ho mai viste, forse non avranno relazioni a lungo termine ma anche se brutte qualcuno lo trovano, magari con poche pretese appartenente ad uno strato sociale inferiore.
 
La differenza sta nel fatto che una donna deve essere davvero brutta per non trovare nessuno( o quasi)... diversamente, per un uomo basta essere un
normo-bruttino per essere completamente invisibile
 
Riguardo le cosiddette "femcells", i problemi dell' isolamento e della mancanza di occasioni prodotti dalla vita ultra-moderna colpiscono entrambi i sessi. Una donna con tutti i problemi e i casini che ha potrebbe fare la provocante, ma non è così semplice, è vero. Potrebbe incorrere in pericoli, in gente che equivoca, deve stare attenta ai pazzi che possono reagire in malo modo quando le cose vanno male ecc. Più il problema del giudizio morale nella società italiana. Inoltre una che vive con i genitori, molto presenti ed attenti, non è che può frequentare proprio chiunque, se non dopo che supera i 40 anni e allora ha gioco maggiore a frequentare fuori casa chi vuole, basta non portarlo a casa e che quello se la vede con i genitori fa finta di nulla.
 
Conoscete qualche ragazza che sia femcel? Una ragazza che vorrebbe stare in una relazione ma nessuno la vuole? Su molti social in primis tik tok ho visto molte ragazze che si proclamano femcel e che non riescono ad avere rapporti con l'altro genere, voi cosa ne pensate?
solo se ha pretese troppo elevate
una con poche pretese, anche cessa, qualcuno lo trova al 100%
 
Non ne conosco,le brutte che conosco hanno le loro avventure.
Anche una praticamente senza un braccio ha la sua storia da anni. Siamo due pianeti opposti non c'è niente da fare
 
Ma infatti le brutte che conosco io non le vedo da decenni,ma avevano il loro giro.Ragazze proprio isolate penso di non averle mai viste.Ah no aspetta,alle elementari ma era una bacia bibbie che sicuramente col passare degli anni avrà trovato il mezzo prete giusto per lei.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top