Femminicidi: mia analisi personale

Archangel 95

Well-known member
Quella che segue é la mia opinione in merito al "fenomeno"; faccio questo post perché vedo che stanno tornando all'attacco tramite i soliti media di regime. Secondo me, dati alla mano, si tratta di una questione totalmente inventata, o quasi: la strategia é come al solito quella trita e ritrita di Goebbels, ovvero "partire da delle mezze verità per poi montarci sopra un caso nazionale". Inoltre, non si parla mai di extracomunitari che uccidono le donne, ma sempre solo di uomini italiani che uccidono donne, quindi questo già mi puzza di manipolazione bella e buona, anche perché dati alla mano sono proprio gli stranieri i più misogini e violenti verso le donne. In Italia comunque non vedo proprio tutti sti uomini che maltrattano le donne, anzi, a me sembra che spesso siano proprio gli uomini ad essere vittima dello spesso folle comportamento femminile, spesso molto violento e isterico, specie entro le mura domestiche. L'uomo medio oggi é timido ed effeminato, per uccidere una persona a coltellate ( lo sa benissimo chiunque abbia maneggiato armi) non ci vuole solo una certa forza fisica, ma anche una vera e propria voglia di uccidere...quindi presumo verosimilmente che la maggioranza degli omicidi abbiano in realtà problemi mentali seri e non possano essere equiparati all'uomo medio "normale".

Io credo che sta storia sia insomma quasi tutta una messa in scena stile Truman Show solo per dividere i maschi dalle femmine e distruggere la famiglia tradizionale, l'obiettivo é quello ormai noto di creare individui soli e infelici e sessualmente frustrati. Ripeto, per me si parla solo di casi isolati che riguardano coppie disfunzionali, non certo di un allarme a livello nazionale. Dunque, 1 caso su un milione viene spammato propagandisticamente dai media, così da far sembrare che ci sia un'emergenza, quando invece appunto si tratta solo di casi statisticamente irrilevanti. Io faccio politica di mestiere, e vi garantisco che i numeri si possono manipolare e falsare con estrema facilità. Mi puzza davvero poi sta cosa degli uomini che ammazzerebbero così le donne NONOSTANTE tutta la propaganda che stanno facendo tramite i media: un uomo sano di mente in un contesto simile o divorzia oppure lascia perdere, non va certo a rovinarsi la vita in questo modo.

queste cose sono sempre accadute, anzi in passato a mio avviso succedevano in misura molto maggiore dal momento che gli omicidi sono sistematicamente in calo da circa 30 anni a questa parte. sarebbe interessante al riguardo andare a spulciare le cronache del passato. mi rifiuto di credere che nella popolazione maschile da qualche anno a questa parte ci sia stato un impazzimento generale per cui a fronte di un calo sensibile degli omicidi in generale, quelli di donne siano aumentati esponenzialmente. quindi per me è solo una questione di visibilità mediatica dovuta sopratutto ai social. stando a come ne parlano siamo il paese dei femminicidi quando in realtà il loro tasso è uno dei più bassi in europa e nel mondo in generale. esattamente come la vicenda dello stupro di gruppo di palermo 2-3 anni fa circa, orrendo per carità, ma sembrava che di colpo fossimo diventati il ricettacolo mondiale delle violenze sessuali.

Dando luce a questi tristi fatti di cronaca nera vogliono continuare con la loro opera di distruzione del maschio bianco eterosessuale.
Il meticciato deve prevalere.

Non ci ho mai dato veramente peso alla questione femminicidi talmente evidente che e' un idiozia creata per gli fare gli interessi dei pochi che l hanno costruita. Ed e' così per tutto. Se la maggioranza si beve la storiella del femminicidio buon per quelli che l hanno inventata. Non credo sia la maggioranza, e' solo utile pompare la cosa per ingigantire il problema.

Indietro