"femminicidi"

Vedendo la valenza del termine, alla fine si potrebbe estenderlo per gli omicidi di donne in generale, sarebbero più coerenti. E' incredibile cosa può fare la dissociazione cognitiva

Il femigenocidio in atto è una vera emergenza. Siamo tutte potenziali vittime dei maschi tossici, tutte a rischio.
shaq-drinking.gif

Il femigenocidio in atto è una vera emergenza. Siamo tutte potenziali vittime dei maschi tossici, tutte a rischio.
1 donna ogni 3 giorni
ma se scrivessi 365/3/30.000.000*100 = 0.0004% di donne uccise all'anno in italia
Qualsiasi altra causa di morte ha una probabilità molto maggiore, QUALSIASI.

Comunque dubito che tu abbia visto tutto il video dato che ho postato adesso e il video dura 33min.

1 donna ogni 3 giorni
ma se scrivessi 365/3/30.000.000*100 = 0.0004% di donne uccise all'anno in italia
Qualsiasi altra causa di morte ha una probabilità molto maggiore, QUALSIASI.

Comunque dubito che tu abbia visto tutto il video dato che ho postato adesso e il video dura 33min.
MI è bastato qualche minuto per capire l'antifona

Ricordo che sul vecchio forum avevi una sorta di maga oscura come avatar nonostante i messaggi fatti apposta per triggerare il tutto era più sopportabile
Con questa lucertola subumana che hai come avatar diventa tutto ancora più insopportabile davvero agonia

Cmq molti tipo io ormai cambiano marciapiede se camminano per caso dietro una donna per paura di non spaventare...siete fuori dal mondo.
GLi uomini si ammazzano di continuo per varie ragioni legate prevalentemente alla dominanza territoriale o di risorse/donne
Le donne vengono uccise per lo stesso meccanismo in chiave affettiva sessuale
È una (brutta) conseguenza della natura umana,ma non così frequente nei confronti delle donne rispetto a uomo-uomo
E anche le donne uccidono,uomini,donne e SOPRATTUTTO bambini
Ma quello non è un problema
Non citi mai l'infantigenicidio
No pk qui non si troggererebbe nessuno

Ultima modifica:
Sul caso del peruviano Velazco,57 enne che ha ucciso la 19 enne Aurora Livoli,immigrato clandestino tra il 2024 e 2025 autore di rapina aggravata e violenze susseali,non si è mai usato il termine accusatorio di " femminicidio" e probabilmente fra 2 mesi sarà libero,il reato " femminicidio" si usa solo per i cittadini italiani che convivono o hanno legami affettivi con le vittime,e incensurati,e questa è una aggravante ; Italia banana republic anarchy

Con questa lucertola subumana che hai come avatar diventa tutto ancora più insopportabile davvero agonia
Concordo al 100%!
Quella wallata marcia nella sua foto profilo è da vomito!
Ogni volta che vedo quel profilo mi si contorce lo stomaco e provo disgusto raccapricciante.
Non so chi sia, ma sembra in procinto di tirare fuori una lunga lingua da rospo e sbattere le sue palpebre da iguana.
Ha ragione Piaso, questo ormai è un posto di wallati bluepillati coparoli e troll vecchi stanchi già visti e rivisti.

Indietro