!!!!!Il wall è un cope dei segaioli per giustificare i rifiuti anche dalle 70enni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
!!!!!Il wall è un cope dei segaioli per giustificare i rifiuti anche dalle 70enni.
mah sarà, rimango dell'idea che non sia il forum adatto per il tuo pensiero e per i tuoi contenutiPorto contenuti e varietà di opinioni che arricchiscono il forum, tutto qui. Sentire una sola campana fa male.
Calmaaaa calmaaa, @spermalat è un gran utente, ha bisogno di amore Alba lo sai più di me.Certo perché tu sei in grado di capire dove sta l'intelligenza nei post, dall'alto della tua esperienza di vita fatta solo di cameretta e lamenti continui. Sei un poveretto da compatire, la solitudine ti ha consumato. Ma capisco bene le donne che ti respingono ripugnate, quello che scrivi è disgustoso.
Sarà ma non lo otterrà certo dicendo che non esistono i femminicidi o che è contento della morte di un ragazzo solo perché nato in Egitto. Queste cose fanno ribrezzo a me come a molte altre penso.Calmaaaa calmaaa, @spermalat è un gran utente, ha bisogno di amore Alba lo sai più di me.
Guardo dici una cazzata per provocare..io per i vari Argentino, Turetta, etc... provo disgusto.Il fatto che il femigenocidio (non semplice femminicidio) sia un problema non esclude altri tipi di omicidio, e se vuoi saperlo le madri che ammazzano i figli le appenderei al primo albero senza giusto processo. Sbagli a pensare che sottovaluto o non considero altri tipi di omicidio, ma qui si parlava di femigenocidio e quasi tutti i brutti ne negano l'esistenza. Deformazione professionale, diciamo così. Siete talmente abituati ad essere scartati dalle donne e le odiate tanto che se ne ammazzano un po' in fondo in fondo non vi dispiace, no?
Io invece credo che qui dentro ci siano anche individui fuori di testa capaci di essere violenti con le donne, sono decine i post di giubilo quando ne ammazzano qualcuna o comunque di giustificazione, tipo se l'è cercata. Con alcuni di loro non uscirei nemmeno pagata.Guardo dici una cazzata per provocare..io per i vari Argentino, Turetta, etc... provo disgusto.
Nessuno qui dentro (credo) toccherebbe una donna con un dito...poi Belen però dice in tv che picchiava i fidanzati...
Io sono stato aggredito da una donna e paravo i colpi senza reagire, perchè sapevo che se lo avessi fatto, mi sarei messo nei guai.... e sono 186 per 82...magro comunque
a me dovresti pagarmi per uscire con te, anche se non mi valutasti...Io invece credo che qui dentro ci siano anche individui fuori di testa capaci di essere violenti con le donne, sono decine i post di giubilo quando ne ammazzano qualcuna o comunque di giustificazione, tipo se l'è cercata. Con alcuni di loro non uscirei nemmeno pagata.
Si pagano solo i chad.a me dovresti pagarmi per uscire con te, anche se non mi valutasti...
Non sono una non-persona, ho il controllo dei miei istinti a differenza di voi, e la mia vita lo dimostra, non baratterò mai la mia dignità per una cassonetto dell'umido.Tu strisceresti a terra per avere attenzioni da parte di Patty, dai ammettilo.
fatti 1 giro nel forum , e mi valuti...in ogni caso con te non uscirei, sei un infima cacacazzi...Si pagano solo i chad.
Ti valuterei molto volentieri. Ma credimi che nel rapporto con l'altro sono tutto fuorché una cagacazzi, sono dolce e conciliante.fatti 1 giro nel forum , e mi valuti...in ogni caso con te non uscirei, sei un infima cacacazzi...
Che storia!Anch io ho subito violenze, la mie ex erano assetate del mio volatile, lo volevano 24/24, 7/7, ricordo, con una in particolare, che dopo 10 ore di sesso brutale, dissi di essere stanco e di non voler continjare, lei si arrabbiò e mi fece una mossa di kung fu assurda, io riuscii a reagire con un triplo salto mortale, lei poi mi fece una mossa segreta e intrappolò la mia testa sulle sue grandi tette, una 4 circa, poi fece un salto mortale e mi soffocò col suo culone quasi a strozzarmi, ne potrei raccontare tante di quezte storie che mi sono successe eppure se andassi a denunciare verrei preso in giro e ridicolizzato, assurdo quanta discriminazione ci sia verso noi maschi, mi sento violato dei miei diritti
disturbare qualche pover'uomo con cui la natura non è stata parecchio generosa.