AgatoWallato
Well-known member
Soldi, tempo libero e salute.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finita per teL'amore non esiste per i sub 7.
Tra il 6 e il 5 è zona grigia ma spesso vieni usato in attesa di uno migliore, la chiamo zona parcheggio.
Può essere anche amore ma è così fragile che basta un problema al lavoro, o lei che si annoia i qualsiasi altro piccolo problema della vita che l'amore svanisce.
Sotto il 5 difficilmente trovi qualcuna (o meglio qualcosa) e se trovi sicuramente non è amore.
Ciao @$ SENTENZA $Come si fà ad umiliarsi cosi.......io penso sempre prima al mio denaro,a metterlo in sicurezza ....poi se mi vuole lasciare ,vada pure ...i miei soldi sono più importanti ...perchè con quelli una la trovo....e una vale l'altra....
Intervengo solo per argomenti nuovi e interessanti.....se devo intervenire x la dieta del ciccione,o per la gara di seghe...preferisco girare largo....
Lei è stata con lui perché lo amava, le donne sono semplicemente più volubili e riescono a fare switch più facilmente e ad un costo emotivo più basso.
quanti ne ho sentiti dire che non hanno dato soddisfazione alla proprio ex...Anche io sono stato mollato ma mai ho dato soddisfazione di mostrarmi in lacrime o supplicare ripensamenti. Dopo mesi scoprii che mi aveva anche tradito e le mandai un messaggio in cui le davo della zoccola ma non mi feci né più sentire né vedere ed a distanza di tempo mi pentii pure di averle inviato quel messaggio perché era dimostrazione di attribuirle un'importanza che non meritava. Difronte a queste situazioni un uomo dovrebbe incassare dignitosamente il colpo, non tentare di impietosire la zoccola che te l'ha messo in culo. Per me è un immenso cuck.
il problema è questo il 5-6 crea una famiglia bella o brutta che sia con una 4-5 questa poi trova il cazzo del chad, e distrugge anni di lavoro fatto, è un trauma peggio della morte di un figlio (lo dice la scienza non io) per l'uomo lasciato, la donna la vive molto più easy a meno che a lasciarla non sia un megachad allora la donna può a nche uccidersi,ma di solito preferisce fare la stalker per anni.L'amore non esiste per i sub 7.
Tra il 6 e il 5 è zona grigia ma spesso vieni usato in attesa di uno migliore, la chiamo zona parcheggio.
Può essere anche amore ma è così fragile che basta un problema al lavoro, o lei che si annoia i qualsiasi altro piccolo problema della vita che l'amore svanisce.
Sotto il 5 difficilmente trovi qualcuna (o meglio qualcosa) e se trovi sicuramente non è amore.
il chad che finisce per ritrovarsi nelle stesse condizioni di un brutto disperato ha una one itis risalente, molto spesso, al periodo adolescenziale. non ho idea di come cazzo facciano a ridursi in quelle condizioni con tutte le opzioni che hanno ma è così. forse è questione di ego ed autostima, vedasi giovanni padovani.Ma a te interessa il discorso del "chad che dimentica più facilmente", vedo in prima persona una situazione in cui lui, innamorato (a modo suo), non volta pagina, piuttosto la brucia, chad o meno che sia.
Il ciccione va silenziato.Intervengo solo per argomenti nuovi e interessanti.....se devo intervenire x la dieta del ciccione,o per la gara di seghe...preferisco girare largo....