Femminicidio Valentina Sarto, gli audio del marito

Che vomito porca troia.

Che vi sia di lezione.

Questo succede a legarsi emotivamente ad un essere mentalmente instabile come una np.

“Sono innamorata di un altro”

E quando poi si sarebbe stancata anche di quell’altro?

Sono animali emotivi, instabili, che non sanno spiegare NEANCHE LORO quello che cazzo fanno o pensano.

Dicono una cosa, ne pensano un’altra, ne fanno un’altra ancora.

L’inceldom non è per tutti, servono le palle, specie quando ti piomba a dosso a 50 anni.

Lui non ha saputo affrontarla e ha compiuto un gesto criminale.

Meditate, gente, meditate.

Ripassatevele e passate a quella dopo.

Così è la vita.

L'amore non esiste per i sub 7.

Tra il 6 e il 5 è zona grigia ma spesso vieni usato in attesa di uno migliore, la chiamo zona parcheggio.
Può essere anche amore ma è così fragile che basta un problema al lavoro, o lei che si annoia i qualsiasi altro piccolo problema della vita che l'amore svanisce.

Sotto il 5 difficilmente trovi qualcuna (o meglio qualcosa) e se trovi sicuramente non è amore.
finita per te

Lei è stata con lui perché lo amava, le donne sono semplicemente più volubili e riescono a fare switch più facilmente e ad un costo emotivo più basso.
Va detto però che loro hanno anche molte più tentazioni dell'uomo medio, sfido l'uomo medio a ricevere le stesse attenzioni da chiunque e restare comunque fedele ed innamorato per sempre della stessa persona.

Ma a te interessa il discorso del "chad che dimentica più facilmente", vedo in prima persona una situazione in cui lui, innamorato (a modo suo), non volta pagina, piuttosto la brucia, chad o meno che sia.

Anche io sono stato mollato ma mai ho dato soddisfazione di mostrarmi in lacrime o supplicare ripensamenti. Dopo mesi scoprii che mi aveva anche tradito e le mandai un messaggio in cui le davo della zoccola ma non mi feci né più sentire né vedere ed a distanza di tempo mi pentii pure di averle inviato quel messaggio perché era dimostrazione di attribuirle un'importanza che non meritava. Difronte a queste situazioni un uomo dovrebbe incassare dignitosamente il colpo, non tentare di impietosire la zoccola che te l'ha messo in culo. Per me è un immenso cuck.
quanti ne ho sentiti dire che non hanno dato soddisfazione alla proprio ex...

Ma spesso la verità è differente...

Ho visto gente che giurava di aver fatto il vero uomo inginocchiarsi e piangere ai piedi della sua fidanzata....

Chi più chi meno siamo quasi tutti stati degli zerbini è la nostra natura soprattutto entro una certa età, ma poi molti crescono e diventano più forti, tipo me che oggi per una np nn verso certo lacrime.

Altri rimangono come questo tizio fuori controllo completamente andati.

Credo dipenda da quante crudezze hai passato da giovane, se ne hai passate poche sei come questo tizio.

Fermo restando che arrivare ad uccidere è sinonimo di follie e non di amore... io ho amato veramente e mai avrei fatto del male alla mia compagna.... nemmeno se l'avessi trovata a letto con un'altro (cosa poi accaduta)

Ma ora sono 100 volte più forte di una mia ex qualsiasi... posso ridergli in faccia anche se tornassero strisciando da me... mai le riprenderei.

L'amore non esiste per i sub 7.

Tra il 6 e il 5 è zona grigia ma spesso vieni usato in attesa di uno migliore, la chiamo zona parcheggio.
Può essere anche amore ma è così fragile che basta un problema al lavoro, o lei che si annoia i qualsiasi altro piccolo problema della vita che l'amore svanisce.

Sotto il 5 difficilmente trovi qualcuna (o meglio qualcosa) e se trovi sicuramente non è amore.
il problema è questo il 5-6 crea una famiglia bella o brutta che sia con una 4-5 questa poi trova il cazzo del chad, e distrugge anni di lavoro fatto, è un trauma peggio della morte di un figlio (lo dice la scienza non io) per l'uomo lasciato, la donna la vive molto più easy a meno che a lasciarla non sia un megachad allora la donna può a nche uccidersi,ma di solito preferisce fare la stalker per anni.

Hai detto la cosa giusta per un 5 o un 6 sperare che oggi giorno la sua donna gli rimanga fedele ed accanto è una speranza vana.

1 su 10 lo fa, ma capite che è una statistica impietosa, io ormai ripeto le vedo come pet da compagnia, gli voglio bene è vero, ma finisce li, se scappano con il tizio di turno sono già preparato... anche conquella con cui sto adesso, lo so che non mi ama più è finitol'amore, si guarda intorno vedo i sintomi di stanchezza, vuole di meglio, ma è una 4,5 non può fare miracoli...

Quindi rimane con me, è affezionata quello si, ma finisce li, fra i due sono io quello che secondo me ci tiene di più al nostro rapporto.

quindi sta entrando la frustrazione nella sua testa è un copione già visto, e cosa ho fatto?
Mi sono intestato tutto di nuovo a me, lei manco ci fa caso, non spiego i dettaglio qui, ma mi sono iper tutelato quando se ne andrà se lo farà come è successo con altre mie ex... puff hai da pagare ancora le mie rate, mi tengo tutto quello che hai comprato e sta in casa mia, avanti un'altra... amen

Ma a te interessa il discorso del "chad che dimentica più facilmente", vedo in prima persona una situazione in cui lui, innamorato (a modo suo), non volta pagina, piuttosto la brucia, chad o meno che sia.
il chad che finisce per ritrovarsi nelle stesse condizioni di un brutto disperato ha una one itis risalente, molto spesso, al periodo adolescenziale. non ho idea di come cazzo facciano a ridursi in quelle condizioni con tutte le opzioni che hanno ma è così. forse è questione di ego ed autostima, vedasi giovanni padovani.

i chad insicuri sono molto più vulnerabili al fenomeno della one itis. forse hanno anche una predisposizione caratteriale più romantica rispetto al chad a cui piace solo avere mille avventure e provarsi più donne diverse possibili per piacere della novità e varietà, oppure per rifiuto di innamorarsi perché temono di essere usati e scartati come loro stessi fanno con le altre donne, boh

@KindChad99 tu che ne pensi? ne sai qualcosa al riguardo?

Ultima modifica:
Indietro