Video molto interessante e veritiero riguardo la situazione attuale nell'occidente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giuste osservazioni, infatti ritengo la parte iniziale, dove fa capire da dove vengono queste teorie di manipolazione di massa (cioè sempre da quei pochi che controllano il globo, economia, farmaceutica, alimentare ecc) la parte più interessante!L' autore dice cose interessanti, tuttavia inserite in una cornice culturale giudeo-cristiana.
Alla fine fa appello ai veri uomini affinché convincano le donne a vivere come era nella società ottocentesca diciamo, ma quanti uomini, qui compreso avrebbero voglia di ritornarci, se non altro perché si tratta spesso di spaccarsi il culo in fabbrica, in latifondo o in ufficio tante ore per fare da provider ad una che poi per dispetto o per questioni religiose non te le dà, anche perché verrebbe abolita la contracezione.
Altro appunto, sembra che la famiglia nucleare, quella fatta di uomo e donna che si sposano e vanno a vivere assieme, sia stato più un prodotto dell' avvento della società industriale o delle società complesse; la vera famiglia che proteggeva più le persone era quella allargata diciamo, patriarcale o matriarcale a seconda del tempo e del luogo, con al vertice un patriarca o una matriarca, poi i figli ed i nipoti.
Si, faceva anche quello, io l'ho conosciuto più per il suo lato di ricercatore(in particolare sulle famiglie ashkenazi) , leggendo vari suoi libri...Minkia, ma è Giovanni Cianti, grande autore di bodybuilding!
A 18 anni comprai il suo best-seller "Il grande libro del culturismo", nel quale appresi il perché dopo tre anni di palestra non ebbi alcun miglioramento (in primis perché sono uno sfigato genetico).
Si, faceva anche quello, io l'ho conosciuto più per il suo lato di ricercatore(in particolare sulle famiglie ashkenazi) , leggendo vari suoi libri...