Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 5 Agosto 2025 #21 UberVoid ha detto: Tutte stronzate da troll, staccate quella merda di tik tok Clicca per espandere... Non è troll, questa ci crede veramente nelle cazzate che dice...
UberVoid ha detto: Tutte stronzate da troll, staccate quella merda di tik tok Clicca per espandere... Non è troll, questa ci crede veramente nelle cazzate che dice...
Master Shogun Well-known member Blackpillato 5 Agosto 2025 #22 Alduin ha detto: No semplicemente è ritardata. Clicca per espandere... no è la donna media.... ormai quelle sotto i 35 sono tutte così, lobotomizzate.... E poi quello che dice è tutto finto.
Alduin ha detto: No semplicemente è ritardata. Clicca per espandere... no è la donna media.... ormai quelle sotto i 35 sono tutte così, lobotomizzate.... E poi quello che dice è tutto finto.
rimastoindietro Well-known member Blackpillato 5 Agosto 2025 #23 Normaloide pelosa, voto 5... Non sono schizzinoso può anche non depilarsi
I Il filibustiere matto Well-known member Blackpillato 5 Agosto 2025 #24 Non ho capito un cazzo di quello che ha detto e manco mi interessa però mi piacciono i suoi capelli