Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In una dice prendo sta bitch bitch, metto il Dick Dick, urla oh shit shit. Non conosco molte sue canzoniChe tutto dice questo Baby Gang?
Basti pensare al tormentone estivo “Sesso e Samba” , per me non sono canzoni da considerarsi “buona musica”.In una dice prendo sta bitch bitch, metto il Dick Dick, urla oh shit shit. Non conosco molte sue canzoni
Si, ma come fanno delle femministe ad ascoltare questi testi? AhahahBasti pensare al tormentone estivo “Sesso e Samba” , per me non sono canzoni da considerarsi “buona musica”.
Le femministe hanno la 5° elementare, non sono in grado di comprendere il testo di una canzone.Si, ma come fanno delle femministe ad ascoltare questi testi? Ahahah
Forse è anche 4 Esteticamente il mio amicoSono shocckato, una 6 ha provato a scopare e baciolinguato mii amico 4.5 socialone davanti ai miei occhi, non posso dire altro... sto a un centro sociale di Napoli
Sono shocckato, una 6 ha provato a scopare e baciolinguato mio amico 4.5 socialone davanti ai miei occhi, non posso dire altro... sto a un centro sociale di Napoli
Dicono solo davanti ai uomini brutti e handicapAlmeno 3 femministe del centro sociale della mia città ascoltano baby gang, rapper "maschilista". Che ipocrita.
Baby gang non è belloDicono solo davanti ai uomini brutti e handicap
Poi piangono quando maresciallo denunciaAscoltano Baby Gang e fanno Gang Bang