Femministe wallate cercano beta

GizPo

Well-known member
Ragazzi, fatevi avanti se avete il conto in banca con tanti zeri, perchè le wallate 35 enni e femministe non attendono altro che voi.

Ovviamente che siete agati o brutti non gliene frega un cazzo, gli interessa solo la vostra villa e tanti tanti soldi e ogni tanto forse vi faranno ciupare la fregna.
 
Io non mi farei problemi ad incominciare con una 35, ne ho 38... Il problema è che ultimamente ho tanti zeri nel conto, forse troppi, ma manco un numero diverso all'inizio.
Comunque ormai hanno già tutto le donne, a meno che non facciano raccoglitrici di pomodori. Per parlare di Money bisogna intendere cifre da imprenditori.
 
Anni fa parlai con una np idiota che era in classe con me alle medie e mi disse che cercava uno da " stare insieme/condividere/uscire" , io risposi che con lei era meglio al massimo scopare e poi ognuno per conto proprio; questo fu il succo.
Questa secondo me aveva già i buchi alesati in terza media, noi maschi non ci facevamo ancora le seghe e lei aveva il fidanzato con la moto!!!
 
Le femmine maturano anche a livello cerebrale 2 anni prima dei maschi perché biologicamente wallano prima.
 
Io non mi farei problemi ad incominciare con una 35, ne ho 38... Il problema è che ultimamente ho tanti zeri nel conto, forse troppi, ma manco un numero diverso all'inizio.
Comunque ormai hanno già tutto le donne, a meno che non facciano raccoglitrici di pomodori. Per parlare di Money bisogna intendere cifre da imprenditori.
Come li hai fatti i soldi?
 
Ragazzi, fatevi avanti se avete il conto in banca con tanti zeri, perchè le wallate 35 enni e femministe non attendono altro che voi.

Ovviamente che siete agati o brutti non gliene frega un cazzo, gli interessa solo la vostra villa e tanti tanti soldi e ogni tanto forse vi faranno ciupare la fregna.
Se è con villa e tanti soldi non è un beta, bensì un alpha, e gli alpha non vogliono le wallate 35enni: vogliono carne fresca!
 
Lavorando?
Mica ho detto di essere ricco. Poi ho vissuto per un po' con i miei genitori ed essendo stato asociale non li ho sperperato.
era per chiedere se magari li avevi fatti con una attività o con un lavoro particolare.
 
Hmm mi spiace per loro ma non sono disposto a farmi dare calci alle palle per soddisfare le manie di dominio delle nazifem, sono più dominatore che dominato
 
Back
Top