Femministe wallate cercano beta

Col cazzo, da usare solo per il sesso e sputare loro sulla figa col solo scopo spregiativo, ma ti immagini mentre ci vai a letto le guardi la passera e pensi "chissà quanti cazzi ci hanno sborrato sopra"
 
Tanto uno lo trova comunque. Sia perché l'uomo di natura è libidinoso sia perché le femmine ormai li hanno fatti diventare disperati.
 
Tutto sta al prezzo e alla resa,se costano meno di una puttana,e rendono di più ,io ci fò un pensiero,anche una moglie costa ed a volte può essere più rischiosa ,io valuto sempre le opportunità giorno per giorno,in ogni ambito cerco di sbagliare meno possibile ,perchè non sbagliare è importante più di indovinare un affare ,tanto basta leggere le cronache tipo quello che ha buttato lo zio nella fonderia a brescia,bel ragazzo,giovane (30anni all'epoca del fattaccio)villa sul lago maggiore ,suv maserati,soldi ,donne ,però poi capita l'errore dovuto all'avidità di denaro,si prende l'ergastolo dopo 9 anni di processo dispendioso ,e logorante ,si scappa da latitante con compagnia e figlio piccolo ....
Poteva vivere benissimo uguale ,e si è rovinato ,nella vita vince chi sbaglia meno...è legge....
 
Tutto sta al prezzo e alla resa,se costano meno di una puttana,e rendono di più ,io ci fò un pensiero,anche una moglie costa ed a volte può essere più rischiosa ,io valuto sempre le opportunità giorno per giorno,in ogni ambito cerco di sbagliare meno possibile ,perchè non sbagliare è importante più di indovinare un affare ,tanto basta leggere le cronache tipo quello che ha buttato lo zio nella fonderia a brescia,bel ragazzo,giovane (30anni all'epoca del fattaccio)villa sul lago maggiore ,suv maserati,soldi ,donne ,però poi capita l'errore dovuto all'avidità di denaro,si prende l'ergastolo dopo 9 anni di processo dispendioso ,e logorante ,si scappa da latitante con compagnia e figlio piccolo ....
Poteva vivere benissimo uguale ,e si è rovinato ,nella vita vince chi sbaglia meno...è legge....

Si ma dopo un pò te le devi togliere dai coglioni, sennò ti fottono i soldi a lungo andare
 
Barbonare no dai...conta solo Bonney e Clidemaxxare. Si campa facendo le rapine🤣🤣🤣
Purtroppo per fare rapine bisogna essere molto alpha. Ho guardato in YouTube una serie di interviste ad un ex galeotto che ha rapinato banche per anni e che ora ha scritto un libro, aveva un sangue freddo incredibile! Niente, mi tocca barbonare 🤣 però forse un 50enne benestante lo trovo, non sono ancora una wallata cadente 🤣
 
Back
Top