Fenomeno INCEL in aumento

Status
Not open for further replies.
quelli in occidente hanno la moglie assicurata dalla famiglia, tutti i maranzini xhe vedi in giro a fare risse e scoparsi le italiane imputtanite verso i 25 anni si accasano con cugine etc
Se sono delinquentelli, spiantati, mi pare assai dubbio che delle famiglie vogliano far sposare le loro figlie con loro. Sarebbe più normale che individui così trovino compagna più dove non esistono matrimoni combinati.
 
Comunque, riguardo la situazione nei paesi musulmani, le cose sono più complesse.
Negli anni 50-60-70' del secolo scorso, la maggioranza di quei paesi erano più "aperti" e "moderni" in fatto di costumi rispetto all' Italia di allora (Iran, Afghanistan, Egitto, Iraq ...) , poi dagli anni 80' le cose iniziano a cambiare per ragioni che sarebbe lungo qui descrivere, diventando come noi siamo abituati a conoscerli.
Ora i paesi nordafricani piano piano stanno uscendo da quella situazione, in Iran c'è molta insofferenza che sfoccia in ribellione, mentre in Turchia non si è mai arrivati ad una islamizzazione diffusa dei costumi.
Tornando alla questione Incel, ho letto più volte che in Turchia la socializzazione, fare nuove conoscenze, tra uomini e donne è più facile che in Italia, e ho letto persino che gli uomini che in Italia stanno trovando difficoltà per trovare donne, si stanno reccando pure in paesi arabo-musulmani, presumo posti tipo Tunisia, per conoscere ragazze. Risulta a voi questa cosa? Lo letta più volte in discussione on-line sulle problematiche uomo-donna in Italia.
 
Effettivamente è ingiusto...
Sarebbe il solito tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie: a fare una vita sessuale piena sarebbero i soliti maschi paraculati, agli altri "pane e acqua".
Io non c'è lo ho contro le donne in quanto tali, voglio denunciare cosa non sta andando bene tra i 2 sessi, rimarcando che le problematiche ci sono anche per gli uomini e sono ignorate, ma consapevole che i veri nemici degli uomini sono altri uomini, idem per le donne.
 
ancora adesso in africa e nei paesi islamici l'ipergamia NON esiste, ficcatelo nel cervello, tu e gli altri blupillati di questa cosa, le np nella maggior parte del mondo NON CONTANO UNA MINCHIA e questa cosa non è giusta, è GIUSTISSIMA visto quello a cui assistiamo in occidente...
Posti fantastici in cui vivere proprio eh...
 
Contentissimo della selezione naturale perpetuata dalle donne a favore dei bellocci, spero di rinascere donna nella prossima vita in modo tale da trovare più fighi in giro e non aver il problema di rifiutare i cessi puzzolenti.
Sarebbe un mondo perfetto dove non c'è sessismo, femminismo, discriminazione, razzismo e disparità dei sessi...

Io sarei felice se non fossi nato speciale e storto ma la mia vita è durissima come inferno..sto vivendo in inferno non paradiso
 
io non faccio schifo
sono giovane, ho un QI estremamente elevato, sono ricco, sono medio-estetico (5 x 175), sono coraggioso, non temo nulla, sono forte fisicamente , sono anche generoso, onesto, leale ecc. ecc.
"Oste scusi com'è il vino qui?"
"Ma il migliore del mondo signora mia!"
🤣
 
Comunque, riguardo la situazione nei paesi musulmani, le cose sono più complesse.
Negli anni 50-60-70' del secolo scorso, la maggioranza di quei paesi erano più "aperti" e "moderni" in fatto di costumi rispetto all' Italia di allora (Iran, Afghanistan, Egitto, Iraq ...) , poi dagli anni 80' le cose iniziano a cambiare per ragioni che sarebbe lungo qui descrivere, diventando come noi siamo abituati a conoscerli.
Ora i paesi nordafricani piano piano stanno uscendo da quella situazione, in Iran c'è molta insofferenza che sfoccia in ribellione, mentre in Turchia non si è mai arrivati ad una islamizzazione diffusa dei costumi.
Tornando alla questione Incel, ho letto più volte che in Turchia la socializzazione, fare nuove conoscenze, tra uomini e donne è più facile che in Italia, e ho letto persino che gli uomini che in Italia stanno trovando difficoltà per trovare donne, si stanno reccando pure in paesi arabo-musulmani, presumo posti tipo Tunisia, per conoscere ragazze. Risulta a voi questa cosa? Lo letta più volte in discussione on-line sulle problematiche uomo-donna in Italia.
quei paesi erano "aperti" perché l'occidente glielo imponeva e li aveva colonizzati culturalmente, dato che erano diventati colonie es. inglesi dopo la caduta dell'impero ottomano

post- WWII, ad equilibri ridefiniti, l'Iran era controllato dagli USA per ovvi motivi (petrolio), la stessa influenza avevano sull'Iraq (a cui fornivano tutto...), idem l'Egitto era in orbita occidentale e l'Afganistan pure, sempre per ragioni in senso lato coloniali

tuttavia: tutti quei paesi SOFFRIVANO quella condizione, tant'è vero che esisteva una forte opposizione popolare strisciante, specie maschile, a quelle riforme ecc. ad esempio in Iran la rivoluzione fu un fatto scontato è facile... perché gli iraniani volevano una guida spirituale a capo dello stato, uno stato confessionale, teocratico e non un re manipolato dall'america che gli imponesse femminismo e mac donalds, cose simili sono avvenute tempo dopo in afganistan (che risentiva dell'influenza sovietica ecc. ), in egitto (con la salita al potere dei fratelli musulmani ecc.) ed anche nello stato laico per eccellenza, l'Iraq di Saddam, in cui la laicità era stata imposta per evitare conflitti fra sciiti e sunniti ma, di fatto, era malvista da entrambi, Saddam messo alle strette capì che l'Islam avrebbe compattato le forze contro gli occidentali anche se poi non è servito a niente, ed oggi è una colonia USA perché se lo sono preso con la forza, tuttavia in Iraq non sono certo femministi...in Afganistan i taliban hanno riconquistato il paese in pochi giorni, non vedevano l'ora gli afgani che gli occidentali se ne andassero, salvo una piccola minoranza di collaborazionisti, froci ecc.

la verità è che è un MITO che quei paesi siano mai stati aperti e non patriarcali, era una imposizione che subivano e da cui volevano liberarsi, tornando alla sharia ed al patriarcato spinto in stile islamico

anche il pakistan, che è un paese più avanzato come infrastrutture ecc. è fortemente e visceralmente patriarcale, vedi il caso di Saman
 
quei paesi erano "aperti" perché l'occidente glielo imponeva e li aveva colonizzati culturalmente, dato che erano diventati colonie es. inglesi dopo la caduta dell'impero ottomano

post- WWII, ad equilibri ridefiniti, l'Iran era controllato dagli USA per ovvi motivi (petrolio), la stessa influenza avevano sull'Iraq (a cui fornivano tutto...), idem l'Egitto era in orbita occidentale e l'Afganistan pure, sempre per ragioni in senso lato coloniali

tuttavia: tutti quei paesi SOFFRIVANO quella condizione, tant'è vero che esisteva una forte opposizione popolare strisciante, specie maschile, a quelle riforme ecc. ad esempio in Iran la rivoluzione fu un fatto scontato è facile... perché gli iraniani volevano una guida spirituale a capo dello stato, uno stato confessionale, teocratico e non un re manipolato dall'america che gli imponesse femminismo e mac donalds, cose simili sono avvenute tempo dopo in afganistan (che risentiva dell'influenza sovietica ecc. ), in egitto (con la salita al potere dei fratelli musulmani ecc.) ed anche nello stato laico per eccellenza, l'Iraq di Saddam, in cui la laicità era stata imposta per evitare conflitti fra sciiti e sunniti ma, di fatto, era malvista da entrambi, Saddam messo alle strette capì che l'Islam avrebbe compattato le forze contro gli occidentali anche se poi non è servito a niente, ed oggi è una colonia USA perché se lo sono preso con la forza, tuttavia in Iraq non sono certo femministi...

la verità è che è un MITO che quei paesi siano mai stati aperti e non patriarcali, era una imposizione che subivano e da cui volevano liberarsi, tornando alla sharia
Ma smettila ignorante, sempre a scrivere fregnacce 🤐
 
"Oste scusi com'è il vino qui?"
"Ma il migliore del mondo signora mia!"
🤣
Ha il record mondiale di fantasia il vomi, prima o poi salterà fuori la verità, invierà una foto a qualche ragazza e scopriremo tutto, secondo me è un nanetto hikikomori rachitico con le manine a zampa di gallina.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top