Fenotipo più brutto secondo voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia fenotipo ma le peruviane mediamente son brutte forte.
Le nere africane sono un po' bruttine ma le afroamericane no.
 
Subcontinente indiano e africa nera sono un totale disastro. Nel contesto europeo trovo brutti armenoidi, alpini e dinarici
 
Non c'è un fenotipo brutto, principalmente dipende dall'alimentazione. Popolazioni più ricche o più primitive mangiano meglio e sono più belle.
 
Gli australomelanesoidi per me sono in fondo alla classifica. Detto ciò, ogni gruppo umano si è sviluppato per adattarsi alla propria areale, a mio avviso un caucasoide non dovrebbe nemmeno passarli per l'anticamera del cervello di generare prole con un'altra razza e viceversa
 
Per me più che dal fenotipo dipende dalla ragazza, se è attraente è attraente indipendentemente dal fenotipo, mi sono piaciute delle nere come mi sono piaciute delle indiane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top