Per me tu sei totalmente scemo, e si nota già dal nome utente da cuckBoh per me è da ban, per trollaggio o conclamato disturbo mentale.
È peggio dei menù di merda di chad, e il che è tutto dire.
"Ignore" è una buona soluzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me tu sei totalmente scemo, e si nota già dal nome utente da cuckBoh per me è da ban, per trollaggio o conclamato disturbo mentale.
Onore!Questo ormai e’ il CrioGenetica-Forum
Comunque la tua pedofilia è conclamata...Boh per me è da ban, per trollaggio o conclamato disturbo mentale.
Onore!Questo ormai e’ il CrioGenetica-Forum
Io, vero Puparo e Burattinaio del Forum dei Brutti... dal lontano agosto 2019!ma porca puttana... siamo tutti sotto il suo controllo, in pratica tutti noi siamo frutto della sua mente, in realtà c'è solo lui e usa i vari multi per commentare... il gelone nazionale
Tu piú di tutti, vecchia cessa...siamo tutti psichiatrizzati o semi-tali
Giuro che ti prendo a testate sui denti fin quando non diventi belloBoh per me è da ban, per trollaggio o conclamato disturbo mentale.
Io sono l'utente più anziano, scemo... ma non come etá assoluta anagrafica, ma come permanenza sul forum.... dunque taci! Belloccio del cazzo spacciatore camorrista.Porca puttana
Apro un topic importante per confrontarmi con gli altri utenti anziani del forum, e questo mi risponde tre volte su cinque messaggi e insulta
C'è una pagina intera tutta gestita da lui
Comunque ho semplicemente commentato a tutti sti vari thread... e l'ho fatto sicuramente meglio del buon 70% di handicappati cringe illetterati farfuglianti che popola questo forum!
Vergognati schifosa... handicappatona ritardata cringe.Completamente impazzito
Ho solo commentato scema, evidentemente tu non sai farlo... non sai scrivere! Non a caso fai la cameriera sottopagata.Completamente impazzito
A differenza degli etiopi con cui intrattieni rapporti di amicizia, sostieni abbia perso il cervello?Completamente impazzito
Vergognati, sei un delinquente.A differenza degli etiopi con cui intrattieni rapporti di amicizia, sostieni abbia perso il cervello?