Fermo sulla griglia di partenza

Non avrebbe avuto nessun risultato neppure parlandoci dal vivo. Se a lei fosse piaciuto il tuo amico ci avrebbe provato lei o quantomeno avrebbe ricambiato il segui. Ci ha solo che guadagnato il tuo amico, fai che li arrivino queste parole

ti dirò che prima dei social si socializzava eccome, con MSN ci passavo le ore scrivendomi con 1000 tipe diverse, molte delle quali le conoscevo e non ci ho mai fatto nulla, neppure un bacio, ma allora non esisteva qualcosa come il "ghosting" si messaggiava a prescindere
che uno ti piacesse o meno, c'era molta curiosità e piacere nel sentirsi apprezzate, oggi sanno di essere belle e desiderate e
non gliene frega assolutamente nulla di quello che hanno da dirti gli altri, almeno questa è stata la mia impressione.

Mi fanno solo pena i giovani d'oggi in queste situazioni di isolamento sociale alle stelle
Ciò accadeva xke prima MSN era la novità è veniva usato più x provare la novità che x utilità, un po’ come oggi Chat GPT che la gente ci parla tanto x parlarci (quando la gente si sarà stufata nessuno starà più ore a chattare con GPT ma sarà utilizzato solo qnd serve a qlcs!

Ma allora a maggior ragione se vuole fare due chiacchiere è meglio farle faccia a faccia. Perché sai immagino che se uno ti cerca via social e te non sai nulla mi sembra normale pensare male specialmente se non rientri nei suoi gusti.

però se imposti un profilo privato e fai in modo che nessuno possa scriverti se tu non gli ricambi il "segui",
seghi praticamente le gambe ad ogni tuo corteggiatore.

Metti che conosci un tipo ad una festa, e mentre parlate un amico lo porta via all'improvviso.
Lei nel frattempo va a casa e il tipo rimane incuriosito di lei.

Che fa? 15 anni fa chiedeva il numero di cellulare all'amico che senza problemi glielo dava.
Oggi chiedere il numero di cellulare, equivale a molestarle....

Cosa gli resta ? Cercala o su face o su Instagram, una volta trovata sbatte contro il "profilo privato", manco fossi una diva di Hollywood.
Se poi lei accetta ma non ti segue, tu non puoi scrivergli, dimmi allora come uno può tentare di piacerle se è stoppato in partenza.

Un tempo molti NO diventavano SI se le tipe vedevano che, dietro una chat, uno era scherzoso, intelligente o sapeva prenderle
con le belle parole, oggi questa opportunità è negata, o piace all'istante o viene ghostato.

Questo è il succo del discorso.

però se imposti un profilo privato e fai in modo che nessuno possa scriverti se tu non gli ricambi il "segui",
seghi praticamente le gambe ad ogni tuo corteggiatore.

Metti che conosci un tipo ad una festa, e mentre parlate un amico lo porta via all'improvviso.
Lei nel frattempo va a casa e il tipo rimane incuriosito di lei.

Che fa? 15 anni fa chiedeva il numero di cellulare all'amico che senza problemi glielo dava.
Oggi chiedere il numero di cellulare, equivale a molestarle....

Cosa gli resta ? Cercala o su face o su Instagram, una volta trovata sbatte contro il "profilo privato", manco fossi una diva di Hollywood.
Se poi lei accetta ma non ti segue, tu non puoi scrivergli, dimmi allora come uno può tentare di piacerle se è stoppato in partenza.

Un tempo molti NO diventavano SI se le tipe vedevano che, dietro una chat, uno era scherzoso, intelligente o sapeva prenderle
con le belle parole, oggi questa opportunità è negata, o piace all'istante o viene ghostato.

Questo è il succo del discorso.
Si è un discorso giusto però in questo caso bastava la volta dopo che si andava al bar di chiederle il contatto che nessuna è così stronza da dirti in faccia di no.

ti dirò che prima dei social si socializzava eccome, con MSN ci passavo le ore scrivendomi con 1000 tipe diverse, molte delle quali le conoscevo e non ci ho mai fatto nulla, neppure un bacio, ma allora non esisteva qualcosa come il "ghosting" si messaggiava a prescindere
che uno ti piacesse o meno, c'era molta curiosità e piacere nel sentirsi apprezzate, oggi sanno di essere belle e desiderate e
non gliene frega assolutamente nulla di quello che hanno da dirti gli altri, almeno questa è stata la mia impressione.

Mi fanno solo pena i giovani d'oggi in queste situazioni di isolamento sociale alle stelle
Il ghosting c'era eccome...nel 2004 ho ricevuto su MSN un terribile ghosting avveniristico , antenato di quello che stava per succedere negli anni successivi

Qualcuno si ricorda il Badoo degli albori? Io ero ancora troppo acerbo e deficiente, ma qualche tipa anche oltre il 7 mi rispondeva in maniera simpatica etc. un sacco di gente ci scopava alla grande. Inizialmente rimorchiare sui social era una cosa stranissima e i pochi audaci che lo facevano scopavano alla grande.

Appena ho letto il titolo del thread ho pensato subito alla grande gufata che il Sommo Gianfranco Mazzoni fece al GP del Nurburgring nel 1999 alla Jordan di Frentzen "È fermo Frentzen, è fermo Frentzen, Frentzen è fermo!!!!! XD"

A parte gli scherzi, penso che utilizzare i social per cercare di corteggiare una ragazza, se non sei almeno un 7, sia veramente inutile. Molto meglio farlo irl.

Si è un discorso giusto però in questo caso bastava la volta dopo che si andava al bar di chiederle il contatto che nessuna è così stronza da dirti in faccia di no.

lo convinco a non farlo, se non vuole allargare il baratro nella quale è caduto.

Già il fatto che non ricambi il "segui" è un pessimo segno oggigiorno

Secondo me ha fatto bene a non ricambiare,io non ho social ma mi darebbe fastidio se una che non conosco mi fa la richiesta così dal nulla. Cambia se è una bella figa ma di base mi darebbe fastidio

Io penso che se fosse stata interessata avrebbe ricambiato il segui, io dubito persino che abbia riconosciuto il tuo amico, e che lo abbia aggiunto come aggiunge tutti, il che penso sarebbe un segnale ancor piu evidente di mancanza di ogni interesse

Indietro