Feromoni?

Polifemo77

Member
So che la teoria LMS, con varie sfumature e bilanci, è alla base della Redpill...ma se non fosse tutto lì? È possibile che esistano delle reazioni feromoniche che rendano persone dall'aspetto non particolarmente degno di nota più gradite all'altro sesso? Possibile che dietro il famigerato 'saperci fare' si nasconda quello? E al contrario, non è che non ci caga nessuna per la ragione opposta?

So che la teoria LMS, con varie sfumature e bilanci, è alla base della Redpill...ma se non fosse tutto lì? È possibile che esistano delle reazioni feromoniche che rendano persone dall'aspetto non particolarmente degno di nota più gradite all'altro sesso? Possibile che dietro il famigerato 'saperci fare' si nasconda quello? E al contrario, non è che non ci caga nessuna per la ragione opposta?
Il saperci fare è molto importante se sei nella fascia tra il 5 e il 6 di valutazione. Io sono sempre stato molto timido, impacciato e introverso: purtroppo queste non sono le migliori qualità per fare colpo su una ragazza.

Se invece sei sicuro di te stesso, estroverso e socialone hai molte più probabilità di non ricevere un due di picche durante un corteggiamento.

Un'utentesa che è durata poco parlava di questo fenomeno, si riferiva di più però dall'odore, tipo Profumo", il libro

Il saperci fare è molto importante se sei nella fascia tra il 5 e il 6 di valutazione. Io sono sempre stato molto timido, impacciato e introverso: purtroppo queste non sono le migliori qualità per fare colpo su una ragazza.

Se invece sei sicuro di te stesso, estroverso e socialone hai molte più probabilità di non ricevere un due di picche durante un corteggiamento.
Mah. Io parlavo di 'famigerato' saperci fare perché è la classica spiegazione femminile del perché qualcuno piace e altre no. Non credo esista questo saperci fare. Certo, se stai in un angolo e fai scena muta (e non sei uno strafigo) le tue possibilità sono comunque più basse di uno pariestetico che almeno rivolge la parola a qualcuna. Che poi siano bassissime le probabilità di entrambi siamo tutti d'accordo.

Dormi sereno caro, conta la faccia
E sin qui siamo d'accordo. Se uno ha un viso da modello e un fisico anche solo decente può anche essere un serial killer che non si lava da un anno che raccatta comunque. Anzi il serial killerismo lo innalza come status. Io parlavo di pariestetici 'normali', gente comune che vedi andando in giro.

Oggi un subumano che lavora alla Fastweb ha ricevuto complimenti in chat da un'utentessa.
Non tutte sono assogettate a certe robe, le ragazzine forse sì, ma talune si elevano...

Indietro