Ferragni perde un altro sponsor : Coca Cola la molla...

Status
Not open for further replies.
Tanto ormai i soldi li ha già fatti e a lei non cambia niente. Siamo noi che rimaniamo poveri di merda.
Dipende.....il giochino è entrate e uscite,se le entrate si azzerano,e restano le uscite a livello attuale ,poi arrivano i guai,se invece le entrate si azzerano e le uscite vengono ridimensionate ,allora si può salvare e restare ricca.....io ho esperienza in materia ,quando lavoravo in ditta ,avevo clienti anche ricchi imprenditori,quelli che sono andati in malora avevano tutti la stessa matrice ,ovvero quando incassavano ,e gli affari andavano bene spendevano molto ,quando il vento è cambiato e le loro attività sono state superate e non lavoravano più ,le entrate crollavano ma le loro spese erano le solite ,ne potrei raccontare di persone da me conosciute ,che hanno fatto una brutta fine ....io lo dico da sempre ,saper gestire il denaro è più importante di saperlo fare,perchè con molto meno denaro ,si massimizza tutto.....
 
Mi è sempre stata sui coglioni la Ferragni, prima o poi le cose belle finiscono anche per i ricchi di merda come loro
Non finiranno mai per loro, sono troppo famosi. Tempo 1 mese (ma anche meno) e ripartirà subito con l'attività di influencer. Comunque io sarò sincero.. non amo criticare i Ferragnez perchè secondo me sono stati intelligenti a capire come sfruttare questa fase di decadimento socio-culturale per fare più soldi possibili. Se avessi avuto un bel viso (e fisico) avrei fatto anche io l'influencer per cercare di guadagnare più soldi possibili ma purtroppo non lo posso fare.
 
Non finiranno mai per loro, sono troppo famosi. Tempo 1 mese (ma anche meno) e ripartirà subito con l'attività di influencer. Comunque io sarò sincero.. non amo criticare i Ferragnez perchè secondo me sono stati intelligenti a capire come sfruttare questa fase di decadimento socio-culturale per fare più soldi possibili. Se avessi avuto un bel viso (e fisico) avrei fatto anche io l'influencer per cercare di guadagnare più soldi possibili ma purtroppo non lo posso fare.
Ma datti fuoco tu e la mentalità da influencer.

Questa ha finito la carriera imprenditoriale ma inizia quella televisiva. Speriamo sia muta e incapace come Belen, cosi in un paio di anni ce ne dimentichiamo. Rimane il rapper scemo in pista, ma pure lui con la roba che deve prendersi dubito potrà ancora avere un briciolo di creatività e voglia per fare qualcosa.

FINITA.
 
Ma datti fuoco tu e la mentalità da influencer.

Questa ha finito la carriera imprenditoriale ma inizia quella televisiva. Speriamo sia muta e incapace come Belen, cosi in un paio di anni ce ne dimentichiamo. Rimane il rapper scemo in pista, ma pure lui con la roba che deve prendersi dubito potrà ancora avere un briciolo di creatività e voglia per fare qualcosa.

FINITA.
Non ha finito nulla fidati.
In rete la gente ha la soglia di attenzione di un pesce rosso morto.
Ha ragione, tempo qualche mese e tutta la faccenda si sgonfierà.
Di lei tutto si può dire, ma il cervello le funziona e sa come usarlo per guadagnarci.
Ha messo su un impero economico ed è stata la prima a usare efficacemente i social per farlo qui.
 
Ha messo su un impero economico ed è stata la prima a usare efficacemente i social per farlo qui.
Impero economico? Ma sai di cosa parli? Guadagna all'anno meno di Amadeus...
con un giro di fatture e triangoli societari degni dei teleimbonitori e cartomanti in tv.
L'unica cosa buona che ha fatto è associarsi ad uno immanicato nel mondo della musica come Fedez. Che xò è in disgrazia.
 
Ma datti fuoco tu e la mentalità da influencer.

Questa ha finito la carriera imprenditoriale ma inizia quella televisiva. Speriamo sia muta e incapace come Belen, cosi in un paio di anni ce ne dimentichiamo. Rimane il rapper scemo in pista, ma pure lui con la roba che deve prendersi dubito potrà ancora avere un briciolo di creatività e voglia per fare qualcosa.

FINITA.
Non ho Instagram (nemmeno Tiktok) e non seguo gli influencer. Ho solo detto però che sono stati furbi a sfruttare questi social per fare soldi, ma non li seguo. Io penso che per questi personaggi che vivono di "visibilità" sia peggio il non essere visibili che avere ogni giorno gli occhi puntati addosso. In ogni caso conoscendo l'utente medio di Instagram/Tiktok tempo 1 mese e questa vicenda diventerà acqua passata e continueranno a fatturare di nuovo e forse anche più di prima.
 
Impero economico? Ma sai di cosa parli? Guadagna all'anno meno di Amadeus...
con un giro di fatture e triangoli societari degni dei teleimbonitori e cartomanti in tv.
L'unica cosa buona che ha fatto è associarsi ad uno immanicato nel mondo della musica come Fedez. Che xò è in disgrazia.
Secondo me ti sbagli. La maggior parte delle persone che conosco seguono questi personaggi e fanno quasi tutto quello che dicono come se fossero tele-raccomandati. La Ferragni aveva (non so se l'ha ancora) la forza di poter anche entrare in politica, e sono convinto che una parte di voti di femministe e di qualche beta li prende.
 
Voi non capite che dietro il successo di sta gente e dei prossimi che verrano ci sono agenzie di marketing miliardarie. Questi sono solo pupazzi nello loro mani e quando sgarrano vanno fuori dai coglioni e via i prossimi. IG non influenza piu un cazzo, ora tiktok e of stanno erodendo tutto l'impero creato. Mi farà ridere quando fra un paio di anni tutti i profili IG diventeranno ghost come quelli di FB.
Gli anni a curare ogni aspetto per poi abbandonare quando la nave virerà su altre piattaforme. Io non so questa nuova generazione di falliti chi voterà, magari narcisiste viziate come la Ferragni e inutili roiti incapaci come la Hunziker junior. L'importante è capire che non sono li per meriti ma solo per rappresentanza e cieca obbedienza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top