Ferragni perde un altro sponsor : Coca Cola la molla...

Status
Not open for further replies.
Impero economico? Ma sai di cosa parli? Guadagna all'anno meno di Amadeus...
con un giro di fatture e triangoli societari degni dei teleimbonitori e cartomanti in tv.
L'unica cosa buona che ha fatto è associarsi ad uno immanicato nel mondo della musica come Fedez. Che xò è in disgrazia.

Penso che Ama sia ricco da morire fa praticamente quasi tutto lui oramai.....
 
Penso che Ama sia ricco da morire fa praticamente quasi tutto lui oramai.....
ok, l'impero di Amadeus, l'impero di Pippo Baudo, l'impero di Boldi...tutti imperi...
ci sono tizi con fabbrichette ridicole in posti sperduti che hanno patrimoni che sti pisciaturi possono sognarsi. E non sono nemmeno imperi i loro.
 
Dipende.....il giochino è entrate e uscite,se le entrate si azzerano,e restano le uscite a livello attuale ,poi arrivano i guai,se invece le entrate si azzerano e le uscite vengono ridimensionate ,allora si può salvare e restare ricca.....io ho esperienza in materia ,quando lavoravo in ditta ,avevo clienti anche ricchi imprenditori,quelli che sono andati in malora avevano tutti la stessa matrice ,ovvero quando incassavano ,e gli affari andavano bene spendevano molto ,quando il vento è cambiato e le loro attività sono state superate e non lavoravano più ,le entrate crollavano ma le loro spese erano le solite ,ne potrei raccontare di persone da me conosciute ,che hanno fatto una brutta fine ....io lo dico da sempre ,saper gestire il denaro è più importante di saperlo fare,perchè con molto meno denaro ,si massimizza tutto.....
Esatto. Tanti attori o star in generale che hanno avuto successo, poi sono morti in povertà perché non sono riusciti a ridimensionare i loro privilegi.
Tra l’altro molti che parlano di crisi sono semplicemente persone molto benestanti che al posto di andare 7/7 al ristorante ora possono andare 6/7. La crisi per loro è questa.
 
Esatto. Tanti attori o star in generale che hanno avuto successo, poi sono morti in povertà perché non sono riusciti a ridimensionare i loro privilegi.
Perchè una cazzo di casa sul lago di como non solo ti costa comprarla, ma ti costa in manutenzione, tasse ecc. Solo i finti ricchi fanno certe scelte.
Quelli ricchi davvero a ste cose ci fanno caso e infatti rimangono ricchi, non come sti pagliacci che si son fatti il loculo sul lago. Pure cattivo gusto e chissa che costi far fare i lavori in quelle case...
 
Voi non capite che dietro il successo di sta gente e dei prossimi che verrano ci sono agenzie di marketing miliardarie. Questi sono solo pupazzi nello loro mani e quando sgarrano vanno fuori dai coglioni e via i prossimi. IG non influenza piu un cazzo, ora tiktok e of stanno erodendo tutto l'impero creato. Mi farà ridere quando fra un paio di anni tutti i profili IG diventeranno ghost come quelli di FB.
Gli anni a curare ogni aspetto per poi abbandonare quando la nave virerà su altre piattaforme. Io non so questa nuova generazione di falliti chi voterà, magari narcisiste viziate come la Ferragni e inutili roiti incapaci come la Hunziker junior. L'importante è capire che non sono li per meriti ma solo per rappresentanza e cieca obbedienza.
La Ferragni la fortuna se l'è creata lei.
Che adesso ci siano fiori professionisti pagati per gestirne la comunicazione nessuno lo discute.
Ma questa è tutto fuorché una stupida o una facile da manipolare.
 
ok, l'impero di Amadeus, l'impero di Pippo Baudo, l'impero di Boldi...tutti imperi...
ci sono tizi con fabbrichette ridicole in posti sperduti che hanno patrimoni che sti pisciaturi possono sognarsi. E non sono nemmeno imperi i loro.

Beh aspetta, fabbrichette ridicole con guadagni simili? complimenti al proprietario.
Non so se hai presente quanto si guadagna in televisione.
 
La ferrogna rappresenta il femminismo più becero... Che è un trend in calo, quindi la stanno bruciando in maniera controllata.
 
Beh aspetta, fabbrichette ridicole con guadagni simili? complimenti al proprietario.
Non so se hai presente quanto si guadagna in televisione.
Non hai presente i fatturati delle "fabbrichette"...come non hai presente quanti soldi finti fanno le influencer. Leggete i bilanci anzichè i seguire quello che diconi i media.

 
Non hai presente i fatturati delle "fabbrichette"...come non hai presente quanti soldi finti fanno le influencer. Leggete i bilanci anzichè i seguire quello che diconi i media.
Minchia Dagospia invece è il top dell'informazione 🤣
 
ok, l'impero di Amadeus, l'impero di Pippo Baudo, l'impero di Boldi...tutti imperi...
ci sono tizi con fabbrichette ridicole in posti sperduti che hanno patrimoni che sti pisciaturi possono sognarsi. E non sono nemmeno imperi i loro.
flexo l'azienda di nonno visto che sono uno sfigato che non ha nulla. Quanto la vorrei...

 
è un estratto dal sole24 (a pagamento) se sai leggere. Sei proprio nessuno, miglior nick del forum.
Ok e quindi?
Da questi dati ti sembra povera in canna o sull'orlo del fallimento la tizia?
Sì, se si trattasse di una persona ignorante arricchita per un colpo di culo il dubbio che possa sperperare tutto c'è.
Ma ripeto questa il cervello lo ha e lo usa.
E ancora ripeto siamo su internet, questo scandalo durerà al massimo qualche mese.
 
Spero che pian piano tutti la mollino...non ho ancora capito come una scema del genere abbia avuto tutto sto successo...colpa anche dei/delle soliti/ e dementi che seguono sti personaggi inutili
 
Tanto ormai i soldi li ha già fatti e a lei non cambia niente. Siamo noi che rimaniamo poveri di merda.
Eh no... Se avesse uno stile di vita come quello di noi comuni mortali camperebbe lei i suoi figli nipoti ecc, ma hanno uno stile di vita molto dispendioso, 40 milioni finiscono subito se non ci sono continuamente nuove entrate. Devono mantenere un castello, casa al lago, abiti griffati, vacanze e viaggi continui, andare in bancarotta farebbero prestissimo e un sacco di vip anche più ricchi si son dilapidati tutto. Io credo che possa stare tranquilla solo gente tipo Rihanna, Kardashian e Beyoncé, che sono praticamente miliardarie.
 
Senza disquisire sulla ricchezza della Ferragni che penso sia assodato che non muoia di fame, l'abbandono di sponsor è dovuto per il grande calo d'immagine dovuto allo scandalo. La mia speranza non è legata ai soldi, per me lei può rimanere ricca, ma vorrei che non ammorbasse più il paese con i suoi spot e le sue ostentazioni. Le auguro un oblio, si tenesse i suoi soldi ma che la pianti di sfruttare temi sociali e figli per abbindolare quei milioni di cretini che la seguono.
 
ma chi rimane coinvolto in questi scandali ne esce con immagine rovinata per sempre

un conto è una es. evasione fiscale, che poi AdE chiama il colpevole e patteggia e finisce li (vedi casi di piloti di moto, cantanti ecc.) per cui il danno di immagine è molto relativo, un altro è la "finta beneficienza" specie se verso minori, bambini... li il danno è pesante, notevole, si perde ogni credibilità

in poche parole, in Italia se uno fotte lo Stato è considerato un eroe (evasori) ed anche se patteggia non ha grossi problemi di immagine ma, se uno fotte sulla beneficienza a dei bambini è finita... finita, perché li che giustificazioni hai ? il gesto è troppo da merdosi, perché se hai fatto quello hai zero morale, è un classico

questo è anche il motivo per cui un omicida di adulti viene spesso "perdonato" ed esce dopo poco tempo es. se chad ma anche se non lo è (vedi es. Rudy Guede) mentre chi ammazza i bambini è considerato "mostro" e non esce più , vedi es. Bossetti che ha preso l'ergastolo
in Italia non si perdonano reati o anche solo omissioni verso i bambini
 
Dispiace solo per i dipendenti che dovrà tagliare..l'impressione è che ha pestato i piedi a qualcuno di potente ed ora se prima la pompavano, ora la stanno distruggendo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top