Ferragni si scusa

Status
Not open for further replies.
Ma guarda, io non ce l'ho con la Ferragni, la Ferragni fa il suo lavoro, incassa e si gode i milioni.
Ce l'ho con quei coglioni che hanno comprato un panettone griffato pagandolo uno sproposito, con l'aggravante di utilizzarlo come token per lavarsi la coscienza pensando di contribuire a risolvere le pene dei poveracci mentre si affannano a postare foto del suddetto panettone su IG.
In quel periodo era vomitevole vedere noti cretini e cretine che ho la sfiga di seguire battersi il petto mentre si beano davanti ad un panettone con un orribile occhio stampato in cima.
 
In questa storia Fedez esce vincitore a mani basse, gli scandali di questo governo in un anno sono tantissimi, e quella indecenza di premier si permette di parlare di loro, lo stato incentiva costantemente il gioco d'azzardo, che fa perdere agli italiani almeno 90 miliardi di euro all'anno, e fa la moralista per 4 panettoni, sta cornutaccia fascista coatta.
 
In questa storia Fedez esce vincitore a mani basse, gli scandali di questo governo in un anno sono tantissimi, e quella indecenza di premier si permette di parlare di loro, lo stato incentiva costantemente il gioco d'azzardo, che fa perdere agli italiani almeno 90 miliardi di euro all'anno, e fa la moralista per 4 panettoni, sta cornutaccia fascista coatta.
in questa storia i pagliacci si prendono a torte in faccia tra loro. Non vince nessuno. Perde la gente che lavora spaccandosi la schiena e paga le tasse. Non vedo l'ora arrivi l'implosione della coppia di farabutti e l'esplosione del parlamento. Auguro tutto il male a tutti loro indistintamente.
 
in questa storia i pagliacci si prendono a torte in faccia tra loro. Non vince nessuno. Perde la gente che lavora spaccandosi la schiena e paga le tasse. Non vedo l'ora arrivi l'implosione della coppia di farabutti e l'esplosione del parlamento. Auguro tutto il male a tutti loro indistintamente.
Da una parte c'è il governo che gestisce lo stato e impone, dall'altra due influencer, io non pago tre volte tanto un pandoro perché me lo dice sta smandrappata, perde la gente che si fa inculare forzatamente dal governo e volutamente da sti due inetti.
 
La cosa divertente è che chi la commenta scrive cazzate tipo "adesso i soldi li prende lo stato e no l'ospedale, che schifo 🤮"
La gente sta proprio fuori.
Comunque bravissima lei nella comunicazione. Fosse stato il marito avrebbe cercato mille scuse peggiorando la situazione.

Ovviamente umanamente fanno schifo eh... È solo abilità comunicativa
 
in questa storia i pagliacci si prendono a torte in faccia tra loro. Non vince nessuno. Perde la gente che lavora spaccandosi la schiena e paga le tasse. Non vedo l'ora arrivi l'implosione della coppia di farabutti e l'esplosione del parlamento. Auguro tutto il male a tutti loro indistintamente.
L'importante è che l'esplosione del parlamento non ci regali l'ennesimo governo sinistronzo non votato, sarei favorevole persino alla caduta della repubblica piuttosto che rivedere i soliti stronzi.
La disperazione maschile, i simp, l'ipergamia di cesse ecc son cose che quei signori dal pugno chiuso alzato hanno sempre sostenuto con cieca ideologia per portare avanti il loro concetto di mondo migliore tra femminismo tossico ed esaltazione del maschio beta.
 
Comunque tweener cercando di sminuire quello che ha detto Fedez ci fa una pessima figura, questo governo sta facendo una serie di porcate sia a livello istituzionale che personale insostenibile, anche a me stanno sul cazzo questa coppia ma Fedez ha detto cose sacrosante, e spero che li inculano anche per la storia delle uova e che finalmente le aziende smettano di pagarli per abbindolare imbecilli.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top