Ferragni si scusa

Status
Not open for further replies.
Ha sbagliato, si è scusata e farà una donazione, oltre ad impugnare la decisione. Encomiabile Chiara!
Ci sono esperti di comunicazione per le scuse. Dalla felpa alla roba dietro il divano, dalla postura al trucco per apparire più cessa.

Ovviamente dopo sta puttanata doveva fare il gesto grosso e l'ha fatto. Gliene va dato atto. In ogni caso attenzione che è pur sempre opportunismo.
1 milione di euro all'ospedale, che forse non ne ha bisogno, ovviamente non è importante e non viene spiegato se l'ospedale ne ha bisogno. Quindi altruismo per nulla efficace, solo acchiappa like.
 
I ferragnez fanno finta di essere di sinistra, è quello che mi dà fastidio... Ma la verità viene sempre a galla
Non sono di sinistra ma la destra in Italia fa talmente schifo che anche questi due ultra capitalisti impresentabili riescono a sputtanarli, in Italia neanche il PD è di sinistra e i nuovi comunisti hanno tantissime cose in comune con quelli di casa Pound, non esiste al momento un movimento politico di sinistra di una certa rilevanza in Italia, anche se quei lobotomizzati del M5S qualche idea per i più bisognosi ce l'hanno.

In Italia c'è troppo benessere per avere una base ampia di sinistra.
 
Non sono di sinistra ma la destra in Italia fa talmente schifo che anche questi due ultra capitalisti impresentabili riescono a sputtanarli, in Italia neanche il PD è di sinistra e i nuovi comunisti hanno tantissime cose in comune con quelli di casa Pound, non esiste al momento un movimento politico di sinistra di una certa rilevanza in Italia, anche se quei lobotomizzati del M5S qualche idea per i più bisognosi ce l'hanno.

In Italia c'è troppo benessere per avere una base ampia di sinistra.
Mi trovo d'accordo con te su quasi tutta la linea. Tu ci credi alla teoria del ferro di cavallo? (Ossia che in politica gli estremi di toccano)
 
grand donna chiara ferragni.. mi fa male vederla cosi triste e depressa.. la bacerei er coccolarla.. piccola cucciola <3
 
ripeto: possono avere tutti i milioni che vogliono basta che non vengano a farmi le prediche su "milano fa schifo" "l'ambrogino d'oro di stocazzo" "io sono un nano di merda e ho sposato una riccona e voi non siete un cazzo" "gne gne gne ho sbagliato pagherò" quando 1 milione lo fa in 1 mese.
 
Il gesto della ferragni in cui dona denaro in beneficienza è solo un alibi per pararsi il culo, un uomo come dicaprio è da una vita che dona denaro in beneficienza e non si fa pubblicità come la ferragni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top