Ferragosto

Ferragosto fra le donne… lesbiche. Praticamente io, mia moglie (l’unica etero a pranzo), mia cognata con la sua ragazza, e la miglior amica con la sua compagna. Forse più tardi ci raggiungerà un’altra amica sua, una che si lamenta degli uomini che non ci provano più con le donne, però pretende che debbano fare i cascamorti e “corteggiare” per almeno un mese 🫠
Sono bone almeno o le classiche lelle con capelli corti, cargo militari etc

Ferragosto fra le donne… lesbiche. Praticamente io, mia moglie (l’unica etero a pranzo), mia cognata con la sua ragazza, e la miglior amica con la sua compagna. Forse più tardi ci raggiungerà un’altra amica sua, una che si lamenta degli uomini che non ci provano più con le donne, però pretende che debbano fare i cascamorti e “corteggiare” per almeno un mese 🫠
Beh dai ti è andata lo stesso di lusso, sono sempre 15 buchi a disposizione... 🕎🤤

Io sono rientrato poco fa a casa, ero con la tipa che mi aveva bacciato. Bella serata, pensate che mi hanno offerto lei e quella sua amica ex-compagna di classe. Ma domani voglio offrire io.
Il ferragosto sarà noioso durante la giornata, ma di notte di nuovo in compagnia di lei e di quella mia ex compagna di scuola.

Sta sera abbiamo fatto un po' di cazzeggio in spiaggia. Domani a pranzo sono in villa in piscina del mio amico ricco con amici semi incel. La sera altro faòo con amiche e amici.

Indietro