Ma alla fine la Ferrari è una casa di extra lusso, è giusto che abbiano qualsiasi tipo di auto da offrire, anche un elettrica di alto livello.La parte peggiore è il posteriore poi è pure elettrica, una vera bestemmia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma alla fine la Ferrari è una casa di extra lusso, è giusto che abbiano qualsiasi tipo di auto da offrire, anche un elettrica di alto livello.La parte peggiore è il posteriore poi è pure elettrica, una vera bestemmia
Si ma chi compra le ferrari e anche un appassionato e un appassionato non vuole un frigo su ruote, vabè ci hanno provatoMa alla fine la Ferrari è una casa di extra lusso, è giusto che abbiano qualsiasi tipo di auto da offrire, anche un elettrica di alto livello.
a essere molto ricchi sarebbe bello prenderla da collezione e tenerla sigillata.. sicuramente prenderà valore questa

equivalente dell'incel versione macchinaL'ultima uscita del cavallino
Carburazione diversa, ma non chiedete ché io non me ne intendo
La odiano tutti
A me non sembra male
Ma sono solo i miei 2 cents
Visualizza allegato 26155
Chi può compri la Ferrariquasi quasi la compro... secondo voi dovrei vendere la mia attuale macchina e passare alla ferrari?
@finitomaxxer che ne pensi
Visualizza allegato 26173