Festicciola di fine anno - Sfiga estrema oppure occasione di riscatto?

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
L'ultima volta che ho festeggiato un capodanno in modo normale non so neanche quand'è stato
su quello che si presenterà da qui a breve non mi esprimo, anche se qualcosa, che ne so anche una pizza, si farà
In genere il natale e l'intera decina di giorni di ferie natalizie mi fa cagare perché non lo passo in "famiglia" da dieci anni, e non mi ricordo cosa facevo con gli amici, con cui comunque per la sfiga che emanavano si finiva sempre a intrecciare i cazzi da qualche parte e zero figa

A voi la parola a riguardo
Voi cosa farete?

Casa da solo, come (quasi) sempre. I miei amici sono tutti in coppia e io ho esaurito le opzioni percorribili (andare lo stesso con gli amici e rompersi il cazzo, tentare festa di sconosciuti alla ricerca di rimorchio impossibile, ubriacarsi a merda da solo o in compagnia, cambiare città nella speranza che le opzioni precedenti rimanessero un ricordo, accettare improbabili inviti di semiconosciuti). Alla fine sto a casa che mi annoio di meno.

Penso si farà qualcosa in un circolo di conoscenze in cui sono da poco, attraverso il mio migliore amico.
Sembra che andremo a casa di un tizio, con musica, cibo ecc.. una festa in casa.

Vedremo, comunque, in caso a me va anche bene stare in casa.

A lavoro ma devo improvvisarmi omino dello street food in cucina, mentre i disabili mentali urlano e con dei colleghi che fanno pena

Ragazzi, preparatevi ai vostri parenti che si guardano Il Signore degli anelli extended su uno smart Tv usato come un tubo catodico
e poi, Trappola di cristallo con bruce willis

Visualizza allegato 19430
MAGARI

Sempre meglio che finire come i miei coetanei chaddini/betaprovider che devono offrire cene, regali e vacanzine alle np che li sfruttano solo per foraggiare i loro socials con storie e foto.

Indietro