Festività incel

Antoniofrancesc

Well-known member
e iniziato quel periodo dell'anno Con le festività dietro l'angolo con i pochi eletti che potranno festeggiare con le ragazze più belle mentre invece chiuso in una stanza ci sarà un incel che guarderà anime, giocherà a qualche videogioco e scorrerà sui social ammirando e desiderando la vita di chad è mentre si dispererà sul suo letto solo ripeterà a se stesso che sotto il 7 non e vita e che ormai per noi e finita buon quasi inizio feste .

Ultima modifica:
e iniziato quel periodo dell'anno Con le festività dietro l'angolo con i pochi eletti che potranno festeggiare con le ragazze più belle mentre invece chiuso in una stanza ci sarà un incel che guarderà anime, giocherà a qualche videogioco e scorrerà sui social ammirando e desiderando la vita di chad è mentre si dispererà sul suo letto solo ripeterà a se stesso che sotto il 7 non e vita e che ormai per noi e finita buon quasi inizio feste .
Non è per fare lo stronzo, però se la vita di una persona è tutta qui...

Bro mi ha descritto bene che guardo anime ,serie tv e social ma esco fuori in palestra,chiesa e lavoretto

l'unica cosa positiva del non avere amici ed essere isolati è che non ti tocca sentirli parlare delle feste a cui vanno. l'ultima volta che ho sentito una np parlare della festa privata in costume a cui era andata ad hallowen sono stato male per una settimana...sono troppo debole. capodanno, halloween e l'eatate sono i momenti dell'anno peggiori per me

a parte che non so neanche se mi sentirei bene. una volta sono andato al bar per una festa di laurea e mi sono rotto i coglioni sia perché stavamo seduti da ore a parlare di puttanate, sia perché non mi sentivo connesso a nessuno dei presenti. quindi quello che voglio realmente è un senso di appartenenza. non voglio solo andare alle feste ma voglio andarci con un gruppo affiatato. che tu festeggi hallowen o meno, è comunque una merda se non hai amici veri

Indietro