Feticisti dei pieTi accorrete

Status
Not open for further replies.
se sei fidanzato perché continui a insistere con i piedi di patty (una 40 enne tra l altro)?
non puoi chiedere foto dei piedi alla tua donna?
Ancora?
Scusa ma tu chi saresti? Il parroco online del forum?
Faccio quello che mi pare se non ti dispiace.
In caso contrario, ti ripeto, spazio tuo e roba tua, te lo lascio tranquillo così non ti turbo il sonno.
 
figurati continua pure tanto.. non sarà un uomo a cambiare nulla..
er giusto per ribadire.. questo continuo tira e molla
l eterna lotta tra la profiumera e il morto di fica.. che ci ha portato dove siamo adesso..

patty prima di smollartela vuole che ci stai dietro che ti rompi i coglioni.. cosi come molte sue amiche..
tutte fighe . tutte sosia di qualche attrice famosa..
fika a peso d oro.. e dici.. saranno sante allora? no manco quello xD

almeno tutta sta rottura di coglioni portasse ad avere una santa.. manco quello
ti rompi i coglioni e ti becchi pure una ultra navigata.. e magari vecchia.. ma va bene cosi dai.
 
figurati continua pure tanto.. non sarà un uomo a cambiare nulla..
er giusto per ribadire.. questo continuo tira e molla
l eterna lotta tra la profiumera e il morto di fica.. che ci ha portato dove siamo adesso..

patty prima di smollartela vuole che ci stai dietro che ti rompi i coglioni.. cosi come molte sue amiche..
tutte fighe . tutte sosia di qualche attrice famosa..
fika a peso d oro.. e dici.. saranno sante allora? no manco quello xD

almeno tutta sta rottura di coglioni portasse ad avere una santa.. manco quello
ti rompi i coglioni e ti becchi pure una ultra navigata.. e magari vecchia.. ma va bene cosi dai.
Anakin... Non mi conosci ma ti posso assicurare che l'esperienza che ho io, in fatto di donne/relazioni ecc ecc, non mi porta minimamente ad investire su un nickname anonimo su un forum denominato "forum dei brutti". Tutto ciò che leggi in pubblica, almeno da parte mia, è puro cazzeggio e libero di crederci o meno. Personalmente so dove porta una frequentazione online e so anche come si evolve quando ci sono i presupposti, quindi questo mi porta a vivere sempre con leggerezza le interazioni.
Sto discorso, al limite, fallo a chi scrive a Patty in privato, a chi le chiede cose o a chi le chiede di palesarsi anche solo per un saluto. Io quello che ho da dire lo scrivo in pubblica, sotto gli occhi di tutti, se avessi intenzioni diverse puoi metterci la mano sul fuoco che non verrebbe a saperlo nessuno di chi legge. Forse credi - ingenuamente - di avere di fronte un ingenuo ma posso assicurarti che so come muovermi per conoscere persone/donne/ragazze, non ho bisogno del forum dei brutti. Patty, che non conosco di persona, ti può confermare che le nostre poche interazioni si svolgono unicamente in pubblica e non durano più di un messaggio. Tu, piuttosto, non dovresti essere geloso di questo, se ti interessa la Patty puoi scriverle in privato (se non lo hai già fatto), puoi benissimo mandarle una tua foto, magari ti valuta bene, non dovresti prendertela a male se qualcuno osa rivolgerle la parola per scherzare un po' su questi lidi di disperazione.
 
Minkia Ana che pesantezza. Si sta scherzando! Figurati se a wild frega qualcosa dei miei piedi, si sta solo cazzeggiando. E comunque continuare a darmi delle vecchia attira disperati ecc solo per copare non ti porta da nessuna parte
 
può darsi che si stia facendo un po' di pubblicità, per "rimettersi in pista". Notare: "vende le foto per 2000 euro" "c'è chi paga per...." però sia gli abbonamenti che queste affermazioni sono sconosciuti ai più, nel senso che chiunque potrebbe affermarlo. Quindi penso che un po' dicano delle fesserie (pensa solo alla fregagnez se nessuno diceva nulla continuava a rubare ai bambini malati), poi se c'è qualcuno che paga...beh ci sono sempre stati (qualche monetato che gli offre dei soldi come si fa con una puttana).
La cosa divertente è che prima chi offriva il proprio corpo per soldi (e si, anche i piedi) era considerata a tutti gli effetti una troia, adesso che si fa la stessa cosa in virtuale sono "contenuti", "monetizzazioni". Certo...contenuti da troia. In pratica tutte ste showgirl si stanno palesando come puttane. Lol
E il mainstream zitto zitto.
Fregagnez mi ha ucciso 🤣🤣🤣
 
Minkia Ana che pesantezza. Si sta scherzando! Figurati se a wild frega qualcosa dei miei piedi, si sta solo cazzeggiando. E comunque continuare a darmi delle vecchia attira disperati ecc solo per copare non ti porta da nessuna parte
ok manda culo in perizoma in privato.. mi comporto cosi perche sono geloso lo sai..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top