fica selvatica in ascensore

mulo 🍀

Well-known member
Premium FDB
oggi entro in ascensore e sento che è appestato di odore di figa.. una roba allucinante.. figa pisciata
la tipa si sentiva che aveva cercato di pulirla xk si sentiva anche sapone.. ma niente poteva togliere quella minchia di odore che aveva appestato tutto

all andata mi piaceva .. poi sono tornato e al ritorno non mi piaceva più tanto.. non era più fresco..
chissà che scopate si fa quella al lavoro e che roba le avranno trasmesso..

non chiedetemi come so ste cose ormai sono un mezzo cane ad olfatto.. quando una scopa io lo sento..
persino una 60 enne l estate scorsa aveva scopato e c era un odore di fica appestata in tutto l ascensore.. imbarazzante poverine.. cercano pure di lavarsela col sapone ma gli puzza proprio la fica xD

mi fanno quasi pena.. pene..

Nell' ascensore disse la vacca al mulo "oggi ti puzza il culo" disse il mulo alla vacca " ho appena fatto la cacca" W gli ascensori a tenuta stagna

Hai un olfatto che non dovrebbe essere sprecato così, fatti assumere da qualche azienda di moda che produce profumi da uomo, sicuramente individueresti la fragranza definitiva attira figa.

Hai un olfatto che non dovrebbe essere sprecato così, fatti assumere da qualche azienda di moda che produce profumi da uomo, sicuramente individueresti la fragranza definitiva attira figa.
ce ne saranno comunque tantissimi già assunti, sicuramente tutti froci

oggi entro in ascensore e sento che è appestato di odore di figa.. una roba allucinante.. figa pisciata
la tipa si sentiva che aveva cercato di pulirla xk si sentiva anche sapone.. ma niente poteva togliere quella minchia di odore che aveva appestato tutto

all andata mi piaceva .. poi sono tornato e al ritorno non mi piaceva più tanto.. non era più fresco..

non chiedetemi come so ste cose ormai sono un mezzo cane ad olfatto.. quando una scopa io lo sento..
persino una 60 enne l estate scorsa aveva scopato e c era un odore di fica appestata in tutto l ascensore.. imbarazzante poverine.. cercano pure di lavarsela col sapone ma gli puzza proprio la fica xD

guarda che la normalità è quando nn gli puzza... se puzza di piscio di pesce, sono problemi di malattie, funghi, flora annientata e scarsa igiene o in rari casi (ma io nn ci credo troppo) troppa igiene.

Quindi tu senti quelle che hanno scopato e sono anche un pò appestate e luride, ma se stai vicino ad una sana che ha scopato nn senti quasi nulla....

Quando mi facevo le bombe e usavo il sustanon (testosterone) attiravo qualche donna, rispondono agli ormoni, nn tutte ma un 15%-20% di loro si, questo nn significa che se vi bombate scopate ma aumenta leggermente la percezione che ha la donna di voi.... poi se siete brutti allora è anche peggio

questa scopa anche nell'ascensore me sa :LOL:

businesswoman-with-two-businessmen-holding-their-noses-in-an-elevator.jpg

Indietro