fica selvatica in ascensore

Io tempo fa trovai sulle scale degli uffici un assorbente sporco, lo presi con un pezzo di carta e facendo l'autistico stile "scemo più scemo" entrai negli uffici delle vaginomunite e sventolandolo lo gettai nel primo cestino che trovai, le mie non-colleghe che starnazzavano si accorsero del fatto e tacquero subito. Il mio collega napoletano mi disse "ma tu ssi scemo veramente".
Quel giorno fu l'unico giorno in cui non fui invisibile.

oggi entro in ascensore e sento che è appestato di odore di figa.. una roba allucinante.. figa pisciata
la tipa si sentiva che aveva cercato di pulirla xk si sentiva anche sapone.. ma niente poteva togliere quella minchia di odore che aveva appestato tutto

all andata mi piaceva .. poi sono tornato e al ritorno non mi piaceva più tanto.. non era più fresco..
chissà che scopate si fa quella al lavoro e che roba le avranno trasmesso..

non chiedetemi come so ste cose ormai sono un mezzo cane ad olfatto.. quando una scopa io lo sento..
persino una 60 enne l estate scorsa aveva scopato e c era un odore di fica appestata in tutto l ascensore.. imbarazzante poverine.. cercano pure di lavarsela col sapone ma gli puzza proprio la fica xD

mi fanno quasi pena.. pene..
L'odore di fica appena lavata è lo stesso di un cazzo con smegma fermentato di una settimana.

Indietro