Fidanzarsi è da cuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mi hai fatto ricordare di un utente di questo forum che circa un paio di mesi fa scriveva in un post del suo attuale matrimonio e i relativi vari problemi connessi, il bello è che aveva pure la targhetta blackpillato😂😂.
Va ben che ho 66 anni e son spacciato fisicamente (Anche se bastono i ventenni fuoristrada) , ma smettere di trombare a 45 avendo iniziato a 29 è un po presto . Beati voi che lo trovate divertente . Incel di ritorno alla mia età sono la maggioranza , e tanti non fanno una piega . Fortunati loro . Conta solo essere milionari

Il problema è che in tempi odierni cercare o trovare una ragazza come piace a noi è diventato quasi un lavoro, anche perché poi se si trovasse e si facesse qualcosa, lei comunque perennemente distratta dal telefono e social si dimenticherà facilmente, e stare dietro ad una così è dura, bisogna esserne capaci ed avere tempo...

Chi ci riesce è bravo, io sinceramente non ne sarei capace ed è qua la differenza tra maschi e femmine, coi maschi gay/bisex non ci sono tutti questi giochetti...

Vabbè non esiste mica solo scopare eh. Sono belle tante altre cose con una np, se ti piace esteticamente e caratterialmente. Se poi ti innamori ancora di più
I momenti migliori che ho passato con np probabilmente non erano nemmeno mentre stavamo scopando o altro del genere
Anche secondo me...

Tipo fare una passeggiata tenuti per mano o abbracciati nel letto per ore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro