Fidanzata di Sinner. E' una 10?

Comunque fa sorridere che solo perché uno è famoso, ecc.

DEVE AVERE DI DIRITTO una ragazza di bell'aspetto, non si accontentava di una normaloide???

Sono i money e lo status che ti danno quel diritto, poi fammi capire se puoi permetterti il prosciutto da 50 euro al kg compri quello a 10 euro al discount? solo uno scemo lo farebbe.

Sono i money e lo status che ti danno quel diritto, poi fammi capire se puoi permetterti il prosciutto da 50 euro al kg compri quello a 10 euro al discount? solo uno scemo lo farebbe.
Ma anche no... Vedi il maestro Sentenza mi ha insegnato negli anni che ha più valore il denaro...

Cazzo me ne faccio di un prosciutto da 50 euro se lo cago lo stesso come uno da 10???

La vedo diversamente

A Sinner piacciono le bionde, non credo che mischierebbe il suo DNA con una cumcettina grecoide arabo terrona

Ecco due sue ex fidanzate, l'influencer Maria Braccini

Maria-Braccini-819x1024.jpeg

Jannik-Sinner-girlfriend-Maria-Braccini-in-a-bikini.png

Jannik-Sinner-girlfriend-hot-picture-posing-in-a-bikini-at-the-beach.jpg

Maria-Braccini-hot-in-a-bikini-at-home.jpg

E la tennista russa Anna Kalinskaya

Anna-Kalinskaya-Biography-and-Unknown-Facts-jpg.webp

Anna-Kalinskaya-7.jpg

Anna-Kalinskaya-1.jpg

jannik-sinner-anna-kalinskaya-beach-photos-51.jpg

Ma anche no... Vedi il maestro Sentenza mi ha insegnato negli anni che ha più valore il denaro...

Cazzo me ne faccio di un prosciutto da 50 euro se lo cago lo stesso come uno da 10???

La vedo diversamente

Sinner in una settimana ha ammucchiato già più di 3 milioni di euro, è come mettere i trucchi a gta per i soldi infiniti.

Il prosciutto da 50 è buono, la spalla da 10 euro fa cagare di sapore

Sinner in una settimana ha ammucchiato già più di 3 milioni di euro, è come mettere i trucchi a gta per i soldi infiniti.

Il prosciutto da 50 è buono, la spalla da 10 euro fa cagare di sapore
Boh ma chissene incula dai... Ho espresso un mio punto di vista...

Che ognuno faccia come gli pare...

A me la troia di Sinner fa cagare punto

Ho altri gusti

Indietro