Che bei occhietti da annaffiareVisualizza allegato 18770
immagina poter vedere una tale zona occhi a meno di 5 cm di distanza, crucco bastardo...
8,5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che bei occhietti da annaffiareVisualizza allegato 18770
immagina poter vedere una tale zona occhi a meno di 5 cm di distanza, crucco bastardo...
8,5
Comunque fa sorridere che solo perché uno è famoso, ecc.
DEVE AVERE DI DIRITTO una ragazza di bell'aspetto, non si accontentava di una normaloide???
E non wallano!!E chi lo dice che io non posso scegliere???
Anch'io posso scegliere come Sinner e le femmine
Beccati questa!
Bellissima e non rompe i coglioni
Visualizza allegato 18772
Ma anche no... Vedi il maestro Sentenza mi ha insegnato negli anni che ha più valore il denaro...Sono i money e lo status che ti danno quel diritto, poi fammi capire se puoi permetterti il prosciutto da 50 euro al kg compri quello a 10 euro al discount? solo uno scemo lo farebbe.
Vedi post precedente.Non ha di diritto, ma ha il potere di scegliere
A certi livelli di M e S i ruoli si invertono
Chi sceglierebbe una normaloide al posto di una super top model?
Ottima testimonianza (non conosco le tipe dei vari sportsman)Djokovic, Federer, Nadal e Murray stanno con la stessa donna da quando avevano 18 anni. Donne normali, non modelle
Visualizza allegato 18775
Visualizza allegato 18776
Visualizza allegato 18777
Visualizza allegato 18778
Addirittura? È un normaloide considerato il fisicoSinner miracolato. Senza status e money avrebbe intrapreso il processo di transumazione, lasciando il regno terreno per raggiungere i suoi avi e gli dei, attraverso una corda tesa su una trave di legno d'abete.
Ma anche no... Vedi il maestro Sentenza mi ha insegnato negli anni che ha più valore il denaro...
Cazzo me ne faccio di un prosciutto da 50 euro se lo cago lo stesso come uno da 10???
La vedo diversamente
Djokovic, Federer, Nadal e Murray stanno con la stessa donna da quando avevano 18 anni. Donne normali, non modelle
Normale esteticamenteQuella di Federer è una ex tennista non è una donna normale.....
Boh ma chissene incula dai... Ho espresso un mio punto di vista...Sinner in una settimana ha ammucchiato già più di 3 milioni di euro, è come mettere i trucchi a gta per i soldi infiniti.
Il prosciutto da 50 è buono, la spalla da 10 euro fa cagare di sapore
Normale esteticamente
Per la np italiana del 2025 Sinner ha la stessa composizione del sacchetto biodegradabile che si deposita il martedì sera.Addirittura? È un normaloide considerato il fisico
Se tutti i normaloidi si appendessero ci sarebbe una strage