Fidanzata Stacy del mio amico Chad viene bullizzata da obesa.

NateJacobs

Well-known member
Buonasera. In qualche post ho accennato del mio amico Chad, al momento sta con una Stacy carina, bionda con un bel fisico.
Praticamente eravamo davanti a un bar, la Stacy entra per ordinare il caffè, passa davanti a una ragazza in sovrappeso e pure bruttina di viso (molto cumcetta per intenderci), di fianco alla sua collega, una ragazza di colore brutta con troppo trucco e la parrucca sintetica. Praticamente le due tipe osservano con odio la Stacy, si sente l'obesa dire: "Qualcuno le dica che non ce l'ha solo lei", riferito alla Stacy che fa finta di non sentire per evitare sceneggiate.
Da questo episodio si capisce davvero quanto le np cesse siano davvero invidiose e cattive verso le belle fighe, la cosa assurda è che poi incolpano noi maschi di PATRIARKATOHHHH per Situazioni di disagio che creano LORO.
Roba assurda. Io volevo rispondere alla cicciona per puro godimento ma
1) Ero sobrio
2) Ero in pausa caffè dal mio lavoro lol.
Che pensate?

Che le np spesso tra di loro sono delle infami, di sicuro una stacy andando in ltr con chad gli toglie sborra di prima qualita’ dal mercato, poi quelle devono abbassare le pretese, e’ normale competizione comunque
Ma competizione de che 😂 alcune np non ci entrano proprio nella competizione con Chad, specie se sei obesa e un 4 di faccia 😂 è il problema delle np, giá la frase "Non ce l'hai solo tu" ti fa capire il problema di fondo. Alcune solo per essere fessa munite pensano di essere speciali, poi magari si trovano una bella biondina tonica con un bel lato b e rosicano di brutto. Poi però che non se la prendano con noi uomini e il patriakatoh, ma io non ho mai molestato nessuna np per strada, mentre la Stacy mi raccontava che più volte aveva ricevuto molestie da parte di cesse/ciccione, quindi che non diano la colpa a noi

hmm. dipende. ci sono alcune cesse che hanno subito umiliazioni indicibili e che ora sono scontrose ma solo perché stanno molto sulla difensiva, se mostri di essere tranquillo e di non avere intenzione di schernirle o umiliarle si addolciscono subito.

ci sono cesse che, a differenza delle becky, non odiano affatto le stacy, perché hanno già avuto pretendenti e perché sanno di non poter competere e si sono messe l'anima in pace. altre invece sono proprio stronze e bulle, dalla mia esperienza le grasse. ma dalla mia esperienza le np più spietate e bastarde con le stacy sono sempre state le becky.

le becky rispetto alle brutte fanno molto leva sulla bellezza per ottenere ciò che vogliono quindi devono “eliminare” la competizione, ossia le stacy. non a caso a scuola, soprattutto alle medie, la reputazione delle stacy promiscue o appena arrivate viene completamente rovinata, e da chi? non dalle cesse di certo, ma dalle becky che hanno abbastanza status e potere sociale per indurre tutta la zona a isolarle e bullizzarle.

a questo bullismo si uniscono pure i maschi, che provano gusto a distruggere la stacy inarrivabile che magari non sono riusciti a chiavare o a trattenere. sia le np che i maschi adolescenti avvertono questo desiderio di annientare la stacy zoccola perché ha troppo potere.

un caso eclatante è stato quello di larimar annaloro, 15enne stacy bullizzata dalla becky benestante fino al suicidio perché invidiosa del fatto che tutti gli allupati la volessero, ma ho assistito direttamente alle stesse dinamiche pure nella vita reale.

altra categoria di np che bullizza le stacy sono le wallate che erano belle da giovani.

Ultima modifica:
hmm. dipende. ci sono alcune cesse che hanno subito umiliazioni indicibili e che ora sono scontrose ma solo perché stanno molto sulla difensiva, se mostri di essere tranquillo e di non avere intenzione di schernirle o umiliarle si addolciscono subito.

ci sono cesse che, a differenza delle becky, non odiano affatto le stacy, perché hanno già avuto pretendenti e perché sanno di non poter competere e si sono messe l'anima in pace. altre invece sono proprio stronze e bulle, dalla mia esperienza le grasse. ma dalla mia esperienza le np più spietate e bastarde con le stacy sono sempre state le becky.

le becky rispetto alle brutte fanno molto leva sulla bellezza per ottenere ciò che vogliono quindi devono “eliminare” la competizione, ossia le stacy. non a caso a scuola, soprattutto alle medie, la reputazione delle stacy promiscue o appena arrivate viene completamente rovinata, e da chi? non dalle cesse di certo, ma dalle becky che hanno abbastanza status per indurre tutta la zona a isolarle e bullizzarle.

a questo bullismo si uniscono pure i maschi, che provano gusto a distruggere la stacy inarrivabile che magari non sono riusciti a chiavare o a trattenere. sia le np che i maschi adolescenti avvertono questo desiderio di annientare la stacy zoccola perché ha troppo potere.

un caso eclatante è stato quello di larimar annaloro, 15enne stacy bullizzata dalla becky benestate fino al suicidio perché individiosa del fatto che tutti gli allupati la volessero, ma ho assistito direttamente alle stesse dinamiche pure nella vita reale.

altra categoria di np che bullizza le stacy sono le wallate che erano belle da giovani.
Confermo tutto, specie sulle ciccione, molte sono stronze ahah. Anche in Euphoria la np più stronza e Kat la cicciona .

Le NP sono programmate per basarsi sull'aspetto anche tra di loro. C'è un benchmark costante con le altre NP che le circondano e l'invidia regna sovrana. Loro diranno che è colpa del Patriarkato kattivo. Tutte stronzate: è una funzione innata perché sanno che il chad potendo scegliere quasi sempre sceglierà quella più giovane e carina e non loro.

Buonasera. In qualche post ho accennato del mio amico Chad, al momento sta con una Stacy carina, bionda con un bel fisico.
Praticamente eravamo davanti a un bar, la Stacy entra per ordinare il caffè, passa davanti a una ragazza in sovrappeso e pure bruttina di viso (molto cumcetta per intenderci), di fianco alla sua collega, una ragazza di colore brutta con troppo trucco e la parrucca sintetica. Praticamente le due tipe osservano con odio la Stacy, si sente l'obesa dire: "Qualcuno le dica che non ce l'ha solo lei", riferito alla Stacy che fa finta di non sentire per evitare sceneggiate.
Da questo episodio si capisce davvero quanto le np cesse siano davvero invidiose e cattive verso le belle fighe, la cosa assurda è che poi incolpano noi maschi di PATRIARKATOHHHH per Situazioni di disagio che creano LORO.
1) Ero sobrio
Che pensate?
Potevi rispondere:
Si non ce l'ha solo lei, ma quella che avete voi vale quanto una sua scoreggia🤣🤣
Comunque si le ragazze carine sono sempre simpatiche, le cesse, soprattutto le arabeterroni sono le più acide e crudeli.

Ma competizione de che 😂 alcune np non ci entrano proprio nella competizione con Chad, specie se sei obesa e un 4 di faccia 😂 è il problema delle np, giá la frase "Non ce l'hai solo tu" ti fa capire il problema di fondo. Alcune solo per essere fessa munite pensano di essere speciali, poi magari si trovano una bella biondina tonica con un bel lato b e rosicano di brutto. Poi però che non se la prendano con noi uomini e il patriakatoh, ma io non ho mai molestato nessuna np per strada, mentre la Stacy mi raccontava che più volte aveva ricevuto molestie da parte di cesse/ciccione, quindi che non diano la colpa a noi
Beh un po le cesse le capisco...e' come vedere il tuo vicino di casa vincere 5 milioni di euro al gratta e vinci e tu rimani a secco

Potevi rispondere:
Si non ce l'ha solo lei, ma quella che avete voi vale quanto una sua scoreggia🤣🤣
Comunque si le ragazze carine sono sempre simpatiche, le cesse, soprattutto le arabeterroni sono le più acide e crudeli.
Confermo, ci sono np che possono e altre no, mi dispisace ma non è un discorso patriarcale. Mi ricordo le cesse che scrivevano la stessa cosa tipo a Taylor Mega e lei rispose "Si, ma io sono bella", e aveva ragione

1) Ero sobrio
Che pensate?
Io l'ho spesso detto: le fighe sono altezzose, ma le brutte sono proprio cattive, perché invidiose delle fighe e del fatto che non possano permettersi i chad...

1) Ero sobrio
Che pensate?
Non ho mai ricevuto offese da donne belle ma solo da cesse subumane

Il fatto che le grassone non ci entrino in competizione per chad e’ proprio a causa di quelle piu belle di loro, per quello le bullizzano

Mio piccolo contributo:

la modella con cui ebbi LTR durante il matrimonio, si laureò in Economia, e decise di andare a lavorare in uno studio...
Appena entrata ha avvertito un clima di ostilità notevole da parte delle colleghe, che non pensavano che un misto tra charlize teron e serena autieri, potesse essere anche competente.
La ragazza non era tecnicamente una cima, ma le resero la vita impossibile.
Di contro i maschi, tra cui il capo, erano destabilizzati da questa bellezza fuori parametro.
Alla fine le vipere ebbero la meglio, e lei cambiò ambiente.
Ora ha 44 anni, è bellissima sempre, ma come la MALENA di Tornatore, adesso riesce ad inserirsi con più facilità'...

Quando sfilava invece erano tutte molto belle e la competizione era su livelli di contratto, e di darla più facilmente al potente di turno.
Lei non sfondò perchè secondo me i compromessi non erano nel DNA, per me è una delle donne più belle mai viste in passerella..

Ora arriva Sboromir e dice che non è vero 1 cazzo.....rosica Sboromir, è tutto vero ma il mio surplus era solo uno Status e un q.i molto elevato...poi anche lei si imborghesì, scelse un chad con money, ma purtroppo non fece i figli che dovevamo fare assieme...

Il mediocre fu anche pavido a non ingravidarla da sposato...errore devastante

Indietro