Fidanzato su carta, ma in realtà...

Direttamente dal mondopagliaccio:
Screenshot_2024-07-03-09-22-52-40_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
Sappiamo già tutte le considerazioni del caso, e cioè:
• Lei non ricambierà mai un tale gesto d'altruismo che anzi considera come un obbligo di lui nei propri confronti nonchè una prerogativa da far valere a piacimento, ripetutamente.
• Suddette relazioni sono ne più ne meno che una prosaica forma transazionale e sinallagmatica di interazioni tra sessi, non hanno niente di romantico a parte la facciata.
• Non paga di essere una sanguisuga opportunista e manipolatrice, la stronza vuole pure l'ammirazione delle restanti galline del pollaio, sicchè non ci ha pensato due volte a sbandierare urbi et orbi quanto sia salda la sua presa sul guinzaglio del povero disgraziato; possiamo solo immaginare la portata del danno dell'effetto emulazione innescato: cretinette che dubiteranno della bontà dei sentimenti dei loro partner solo perchè questi non si piegheranno a fare da zerbini.
E niente, dal mondo pagliaccio è tutto, a voi studio.
 
Pensa che depressione gli salirà quando lei lo tradirà per il chad... mi dispiace poveretto

PS prossima volta censura i nomi ig magari che non si sa mai che dopo trovano il thread qui
 
Basta guardare la foto di lei.....ispira fiducia per impegnare molto denaro e fare sacrifici ,cheppoi verranno traditi sicuramente,e si rifletterà se ne valeva la pena,oppure era meglio spenderli in altra maniera per godere in maniera più continuativa.......io ancora non capisco che lo piglia in culo da una donna,con tutte le informazioni che abbiamo ora......
 
No non ricambiano, sono delle merde, ho avuto una relazione a distanza per pochi mesi, mi ricordo che partivo la notte anche alle 3 dopo aver fatto serata per andarla a trovare anche solo un'ora, lei invece se saliva nella mia regione era perché non aveva esami o da lavorare quindi sempre soltanto quando le faceva comodo, mai una sorpresa per me, niente
 
Back
Top