Fidanzato su carta, ma in realtà...

Direttamente dal mondopagliaccio:
View attachment 5390
Sappiamo già tutte le considerazioni del caso, e cioè:
• Lei non ricambierà mai un tale gesto d'altruismo che anzi considera come un obbligo di lui nei propri confronti nonchè una prerogativa da far valere a piacimento, ripetutamente.
• Suddette relazioni sono ne più ne meno che una prosaica forma transazionale e sinallagmatica di interazioni tra sessi, non hanno niente di romantico a parte la facciata.
• Non paga di essere una sanguisuga opportunista e manipolatrice, la stronza vuole pure l'ammirazione delle restanti galline del pollaio, sicchè non ci ha pensato due volte a sbandierare urbi et orbi quanto sia salda la sua presa sul guinzaglio del povero disgraziato; possiamo solo immaginare la portata del danno dell'effetto emulazione innescato: cretinette che dubiteranno della bontà dei sentimenti dei loro partner solo perchè questi non si piegheranno a fare da zerbini.
E niente, dal mondo pagliaccio è tutto, a voi studio.
L' Italia, come abbiamo sempre detto è il paese dei simp e betacuck per eccellenza...un popolo di zerbini schiavi della figa che egoboosterehbero pure uno scaldabagno...popolo di cornuti e contenti! Sono sicuro che questo abbia più corna di un cesto di lumache...
 
No non ricambiano, sono delle merde, ho avuto una relazione a distanza per pochi mesi, mi ricordo che partivo la notte anche alle 3 dopo aver fatto serata per andarla a trovare anche solo un'ora
Tu sei esagerato, io ricordo che il primo San Valentino con mia moglie, allora fidanzata (stavamo a 40 min di distanza, non 3 ore), le ho detto che non ci saremmo visti perché lavoravo e San Valentino era un giorno come un altro... sembraba chiusa lì... poi lei ha parlato con la sua amica troia, che l'ha messa su contro di me, e allora abbiamo scazzato e ho dovuto far marcia indietro appena uscito dal casello per andare da lei.
 
Tu sei esagerato, io ricordo che il primo San Valentino con mia moglie, allora fidanzata (stavamo a 40 min di distanza, non 3 ore), le ho detto che non ci saremmo visti perché lavoravo e San Valentino era un giorno come un altro... sembraba chiusa lì... poi lei ha parlato con la sua amica troia, che l'ha messa su contro di me, e allora abbiamo scazzato e ho dovuto far marcia indietro appena uscito dal casello per andare da lei.
porca troia le bestemmie che avrei tirato... quella non è vita secondo me
 
Tu sei esagerato, io ricordo che il primo San Valentino con mia moglie, allora fidanzata (stavamo a 40 min di distanza, non 3 ore), le ho detto che non ci saremmo visti perché lavoravo e San Valentino era un giorno come un altro... sembraba chiusa lì... poi lei ha parlato con la sua amica troia, che l'ha messa su contro di me, e allora abbiamo scazzato e ho dovuto far marcia indietro appena uscito dal casello per andare da lei.
Le np stanno sempre a confrontare la propria vita con le altre, se le loro amiche per san valentino fanno qualcosa allora DEVONO per forza fare qualcosa anche loro, se non sono le amiche a influenzarle allora è Instagram o altre pagliacciate
 
Cazzo deve ricambiare è pure facile che al primo no che le venga dato manco si ricordi degli altri favori fatti. Alcune hanno la memoria di un pesciolino rosso. Per la gioia di pezzottato scrivo pisciolino😄
 
Tu sei esagerato, io ricordo che il primo San Valentino con mia moglie, allora fidanzata (stavamo a 40 min di distanza, non 3 ore), le ho detto che non ci saremmo visti perché lavoravo e San Valentino era un giorno come un altro... sembraba chiusa lì... poi lei ha parlato con la sua amica troia, che l'ha messa su contro di me, e allora abbiamo scazzato e ho dovuto far marcia indietro appena uscito dal casello per andare da lei.
Io mi sono lasciato dopo 8 anni per colpa delle sue amiche (e anche amici)
 
Back
Top