Fiero di essere brutto

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Alla fine essere brutti non è una tragedia, certo ho perso l' adolescenza e sono arrivato vergine a 22 anni, però alla fine i belli perdono quella bellezza per poi impazzire perché non sono abituati a stare da soli, mentre noi siamo stati soli tutta la vita, noi abbiamo le palle non loro.

cope hard, bro (cit.)

Avessi potuto scegliere, sarei stato un chad: le palle possono avercele benissimo pure loro.

Essere brutto è perdere nella vita; non solo l'adolescenza.
Se a questo aggiungi un ambiente famigliare negativo che non ha contribuito in nessuna maniera a innestare dentro di te il seme dell'autostima, il paté del fallimento è servito.

Queste copate però sono troppo

Apparte che anche se diventano più brutti (è normale che succeda invecchiando) restano comunque più belli di gran parte delle persone della loro età. Poi a loro cosa gliene dovrebbe importare? Mica devono fare ons tutta la vita con stacy ventenni. Il chad medio si diletta a sfondare fighe qua e là (anche con qualche ltr) dai 14 ai 30 anni, poi si sposano e fanno famiglia con una coi soldi o una delle più belle in circolazione, quindi cosa gli cambia a lui se a 50 anni diventerà un po' più brutto? E comunque sia anche se non si fosse sposato o la moglie lo lasciasse (cosa molto improbabile) non farebbe fatica a trovarne altre, perché essere bello in gioventù ti dà un boost di autostima enorme e di conseguenza sei molto più estroverso e socievole di un incel che ha passato tutta la sua vita ad essere rifiutato e a farsi le seghe.

cope hard, bro (cit.)

Avessi potuto scegliere, sarei stato un chad: le palle possono avercele benissimo pure loro.

Essere brutto è perdere nella vita; non solo l'adolescenza.
Se a questo aggiungi un ambiente famigliare negativo che non ha contribuito in nessuna maniera a innestare dentro di te il seme dell'autostima, il paté del fallimento è servito.
Esatto bruttezza più ambiente familiare negativo uguale fallimento, se sei bello avrai problemi mentali ma scopi lo stesso

Alla fine essere brutti non è una tragedia, certo ho perso l' adolescenza e sono arrivato vergine a 22 anni, però alla fine i belli perdono quella bellezza per poi impazzire perché non sono abituati a stare da soli, mentre noi siamo stati soli tutta la vita, noi abbiamo le palle non loro.
Magari a 50 anni acquistiamo quell'aspetto di saggio greco e qualche teen, in cerca di una seconda figura paterna, è disposta a fare sesso con noi.

Mentre le raccontiamo la fiaba di Cappuccetto Rosso, lei ci ciuccia il pisello.

Michelle Hunzikher sembra però non aver subito così negativamente l'invecchiamento.

Ognuno affronta la vita con i mezzi di cui dispone.
Inutile dannarsi l'anima per qualcosa che non si avrà mai.
Per come la vedo io ci sono solo due possibilità: trovare il proprio equilibrio o inseguire illusioni con un eterno stato di inferiorità e per poi finire orizzontali.

Sembrerebbe un cope, però hai ragione da vendere ed è la mia filosofia di vita che mi fa andare avanti (con alti e bassi)...

La maggior parte di noi si danna fino a 35 anni a causa della bruttezza, poi si passa al dannarsi per il fatto di essere poveri. Col senno di poi avrei puntato dall'adolescenza su due cose fondamentali:soldi e salute.
Prima avviene il "risveglio spirituale" e meglio è.
Capire come gira il mondo a 18-20 anni ti permette almeno di farti un piano per affrontare la vita. Chi lo scopre a 35-40 è fottuto.

La maggior parte di noi si danna fino a 35 anni a causa della bruttezza, poi si passa al dannarsi per il fatto di essere poveri. Col senno di poi avrei puntato dall'adolescenza su due cose fondamentali:soldi e salute.
Dovremmo istruire le nuove generazioni incel nel gestire la loro adolescenza nell’ottica da te indicata

Indietro