Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Racconta, per favore. Dacci altri luridi dettagli dato che ne avrai viste più di tutti noi messi insiemeMa che so sti peli nel 2026.
Strano che hai risposto a una domanda del genere, per caso questa sera hai bevuto il vinello? AhahhaUna via di mezzo
io me li taglio col rasoio va che vengono bene ehh pero li faccio sempre nella direzione del pelo, contropelo poi vengono fuori problemi e pruritiDepilata con la ceretta, niente rasoio
sei come Maria sofia con i capelli anche sotto le ascelle ahahahahahahahahahaMa che so sti peli nel 2026.
No dai. Sono pur sempre una signora.Racconta, per favore. Dacci altri luridi dettagli dato che ne avrai viste più di tutti noi messi insieme
Ma chi io? Ho speso migliaia di euro per fare il lasersei come Maria sofia con i capelli anche sotto le ascelle ahahahahahahahahaha
Le spese di una npMa chi io? Ho speso migliaia di euro per fare il laser![]()
detto da te che sei danneggiato cerebralmente e manco sai parlare.. non farmi essere cattivo dai su..
io sono ironico
Dopo 20 anni di ceretta e dolore ogni 3 settimane il costo del laser lo avevo ampiamente superato. Quindi sono stati soldi molto ben spesi.A meno che non amiate le donne scimmia.Le spese di una np
Forse perché tutti quelli che la vogliono depilata sono chadAzz praticamente metà dei maschi la vogliono pelosa, eppure credo che un buon 95% delle np si depila completamente. Interessante.
Anch'io la preferirei come ce l'ha la prima ragazza. No so perchè. Forse perchè aumenta l'erotismo o la trasgressione visto che ora tutte sono pulite lì.
Forse quando tutte erano completamente pelose, allora forse avrei preferito una completamente pulita.
MIGLIAIA?????Ma chi io? Ho speso migliaia di euro per fare il laser![]()
Ma tu vuoi le donne, sono così esigenti in fatto di depilazione?Dopo 20 anni di ceretta e dolore ogni 3 settimane il costo del laser lo avevo ampiamente superato. Quindi sono stati soldi molto ben spesi.A meno che non amiate le donne scimmia.
Si.Ma tu vuoi le donne, sono così esigenti in fatto di depilazione?