Figa pelosa vs depilata

Come preferite la vagina femminile?

• depilata

Voti: 26 60.5%
  • pelosa

Voti: 17 39.5%

• Votatori totali
    43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio ideale è che sia trimmed, quindi una via di mezzo. Ovviamente se la donna è bella anche depilata va benissimo. Una cosa invece spesso sottovalutata è l’estetica della vagina stessa

Ho votato depilata nel senso di curata, Ok un po' di praticello all'inglese, no jungla con le scimmie.
Concordo al 200% sul fatto che c'è passera e passera e l'eventuale pelo deve valorizzare.
Molto male quelle che depilano davanti ma non culo/perineo, così quando aprono le gambe vedi la figa glabra e sotto il ciuffo che esce tra le chiappe.

Ho votato depilata nel senso di curata, Ok un po' di praticello all'inglese, no jungla con le scimmie.
Concordo al 200% sul fatto che c'è passera e passera e l'eventuale pelo deve valorizzare.
Molto male quelle che depilano davanti ma non culo/perineo, così quando aprono le gambe vedi la figa glabra e sotto il ciuffo che esce tra le chiappe.
Problemi da belli

La cosa più brutale per una np credo sia proprio avere la figa con le labbra giganti penzolanti e magari anche di un colorito sul violaceo/rosa spento/porpora chiaro chemmerd
Unito a un eventuale pelo lungo e veramente una roba vomitevole anche solo da immaginare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro